in

Genova donna trovata morta in casa: marito ricercato

Genova: trovata morta in casa una donna di 46 anni di origini sudamericane, Angela Jenny Reyes Coello. Aveva una profonda ferita al torace probabilmente causata da una coltellata. La scena del crimine è l’appartamento  di via Fillak a Genova, dove la vittima viveva con il marito. L’uomo, al momento irrintracciabile, è ricercato dalle forse dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e, secondo quanto hanno potuto apprendere interpellando una amica che aveva trascorso la serata di ieri con la vittima e il coniuge. La donna ha raccontato che quando alle 4 di notte se ne andata dalla abitazione i due stavano litigando. Secondo le prime informazioni, a lanciare l’allarme sarebbe stata la mamma della donna che non riusciva a mettersi in contatto con lei.

Potrebbe interessarti anche: Nocera Inferiore: uomo morto schiacciato da un’auto contro il muro di una villetta, sarebbe un omicidio

Da quanto emerso il corpo senza vita della donna, trovato sul divano, presenterebbe diverse ferite al petto inflitte da un’arma da taglio, probabilmente un coltello. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, sebbene quella del delitto sia la più caldeggiata alla luce delle prime risultanze investigative. La porta di casa, inoltre, era chiusa e nell’appartamento sarebbero state trovate tracce di sangue. Il marito della vittima era arrivato a Genova dall’Ecuador da alcuni giorni.

Era stata la stessa donna ad andarlo a prendere al suo arrivo. L’uomo è irreperibile e ricercato dalla polizia. Le ferite sul corpo della 46enne sarebbero “anomale” e molto sospette, secondo quanto trapela da fonti investigative. L’amica della vittima, Valeria Maran, viveva con lei ed era andata a cercarla non avendone più notizie: “Me ne sono andata perché litigavano sempre, era impossibile restare”, ha detto. La scoperta del cadavere risale alle 14 di oggi, domnica 8 aprile: sul posto anche il medico legale.

nocera inferiore finto incidente d'auto

Nocera Inferiore: uomo morto schiacciato da un’auto contro il muro di una villetta, sarebbe un omicidio

terremoto macerata oggi

Terremoto oggi in Grecia: scossa magnitudo 4.0 al largo della Costa Ionica