in

George Clooney, la moglie Amal incinta di 2 gemelli: le prime foto pubbliche con il pancione

George Clooney: la moglie Amal Alamuddin fotografata incinta dal settimanale Chi. Le foto esclusive ritraggono l’affascinante moglie della star di Hollywood con il pancione.

Incinta ma sempre in splendida forma, Amal è stata immortalata con il marito e i suoceri all’aeroporto di Barcellona, dove si è recata per una breve vacanza. Magrissima, indossa un mini abito in maglia e stivali alti, ma le rotondità della gravidanza sono parzialmente camuffate da un largo giaccone. Questa è la prima volta che l’avvocatessa libanese viene immortalata dai fotografi in stato interessante, dopo la diffusione della notizia della sua gravidanza.

Massimo riserbo: questa sembra la parola d’ordine che connota la vita della celebre coppia, che sta vivendo la propria quotidianità matrimoniale in attesa del duplice lieto evento lontano dai riflettori. Qualche indiscrezione sul loro privato è tuttavia emersa: secondo le fonti vicine alla coppia, infatti, Amal aspetta due gemelli che dovrebbero nascere in primavera.

Le foto esclusive del settimanale Chi:

george clooney

EXCLUSIVE: George and Amal Clooney arrive to Barcelona accompanied by George's parents amid pregnant rumors. 01 Feb 2017 Pictured: George Clooney, Amal Clooney. Photo credit: LagenciaNews/MEGA TheMegaAgency.com +1 888 505 6342 (Mega Agency TagID: MEGA15447_013.jpg) [Photo via Mega Agency]

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Beckham Urban Memories 40 anni

Beckham, hacker diffondono mail contro la regina: il motivo dello scandalo

Inter News

Calciomercato Milan, Mancini insidia Montella per la prossima stagione: i dettagli