in

George Clooney, la star di Hollywood è omosessuale? Ecco l’incredibile rivelazione

George Clooney è uno dei volti più ambiti di Hollywood, apprezzato dal pubblico maschile e femminile sia per le qualità estetiche che per la bravura dietro la macchina da presa. Il divo del cinema, recentemente impegnato in sala con Money Monster (leggi qui le ultimissime), prossimamente sarà impegnato in una nuova serie tv imperdibile (guarda le ultime notizie). George Clooney, però, è anche al centro delle cronache rosa, spesso e volentieri: dopo aver troncato la sua storia con Elisabetta Canalis, ha trovato un nuovo amore con Amal Alamuddin, con la quale si è sposato recentemente. Ma si tratterebbe di un matrimonio copertura: nel settimanale in uscita oggi in edicola, Chi, viene dato spazio a una documentata biografia non autorizzata pubblicata in Francia in cui si evidenzia come George Clooney avrebbe nel mirino la poltrona della Casa Bianca a partire dal 2018.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Tutto viene riportato nel libro “George Clooney: une ambition secrète” edito dalla Editions du Moment in cui si specifica come il matrimonio faccia parte di una strategia per occultare la sua reale omosessualità. Voci sempre insistenti, queste, riguardo il divo di Hollywood, fin dai tempi di Elisabetta Canalis: le malelingue, infatti, hanno sempre sospettato di un fidanzamento copertura con l’artista italiana. E la storia non muta con Amal Alamuddin, utile secondo gli autori della biografia, Maelle Brum e Amelle Zaid, a rendere immacolato il curriculum di George Clooney verso la Casa Bianca.

>>> LE ULTIMISSIME SU GEORGE CLOONEY

Ma chi sarebbe il compagno di vita della star di Hollywood secondo le due intraprendenti autrici della biografia non autorizzata? Molti indizi conducono a Waldo Sanchez, il bel parrucchiere biondo che è stato al fianco di George per oltre vent’anni di vita. Nel libro, comunque, vengono citate fonti illustri ma si specifica come si tratti sempre di indizi senza prove certe.

Leo Messi calciomercato Manchester City

Leo Messi condannato a 21 mesi di carcere per frode fiscale: coinvolto anche il padre

intervista ursula franco

Omicidio Maria Ungureanu, news analisi scientifiche: “Nessuna traccia Dna sul corpo”