in

Georgette Polizzi fidanzato, Davide Tresse e il gesto da brividi: “Non ti lascio, sposami!”

Georgette Polizzi, volto noto della televisione per aver preso parte al reality-show Temptation Island di Canale 5, combatte con la malattia che la costringe alla sedia a rotelle. Georgette, infatti, è affetta da sclerosi multipla. Nelle ultime ore, però, l’ex concorrente di Temptation Island è stata anche duramente attaccata sui social network: la sua colpa? Quella di aver reso noto la propria malattia; una mossa, questa, atta a farle avere della visibilità, almeno secondo quanto evidenziato dai cosiddetti haters. Ma il gesto più bello arriva dal fidanzato, Davide Tresse, che ha deciso di chiederle la mano: la coppia si sposerà presto. 

Leggi anche: Georgette Polizzi malattia, cosa c’è da sapere

Davide Tresse e Georgette Polizzi matrimonio?

“Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi”, così Davide Tresse, 34 anni, ex concorrente di “Temptation Island” risponde, sulle pagine del settimanale “Di Più”, alla fidanzata Georgette Polizzi, con cui ha partecipato al reality nel 2016. La giovane, che ha da poco scoperto di soffrire di sclerosi multipla, gli aveva scritto qualche settimana fa, chiedendogli di troncare la loro storia d’amore. “Tu dirai questo è impazzito”, continua Tresse: “E lo diresti con giusta cognizione di causa, visto che sono sempre stato scettico nei confronti dello nozze. Ma ora voglio assicurarmi di poterti stare accanto sempre, con la speranza che la vita ci torni a sorridere”.

La lettera da brividi di Tresse

“Io ti sono vicino dall’inizio del tuo inferno, so perfettamente quello che stai provando”, le scrive Tresse: “Ma mai nessuno, figuriamoci quella brutta malattia che ti ha colpito, potrà staccarmi da te. (…) Non sto prendendo sottogamba la faccenda (…) So che non hai un raffreddore. So che sei ammalata. Ma smettila di vergognarti se devo prenderti in braccio per sistemarti sul divano. Lo faccio più che volentieri. So cosa ti sta succedendo e in che modo affrontare la sclerosi multipla e voglio essere la tua ombra, il tuo sostegno… L’amore può vincere tutto, anche le ore più drammatiche della malattia”.Georgette Polizzi e il fidanzato Davide

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Corona e Belen

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez gossip news, ecco perché è finita la loro storia d’amore

Facebook smaschera i governi con un report sulla disinformazione online

Facebook bug privacy: milioni di post privati diventano pubblici, ecco il motivo