in ,

Germania – Inghilterra 1-0 video gol, sintesi e highlights: Podolski gol e addio

Amichevole di lusso a Dortmund dove va in scena Germania-Inghilterra, la sfida infinita che mette davanti la nazionale dei Tre Leoni, ancora in fase sperimentale e i campioni del mondo di Joachim Low; Southgate sfrutta l’avversario di livello per fare alcune prove di amalgama in vista delle sfide di qualificazione mondiale. L’Inghilterra tiene bene il campo per quasi un’ora ma finisce per capitolare dopo il gol strepitoso di Lukas Podolski, all’ultima apparizione in nazionale, che saluta così i tifosi tedeschi con una perla che non lascia scampo ad Hart. Di seguito gli highlights di Germania-Inghilterra con la sintesi e i video gol della gara amichevole tra nazionali.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Il primo tempo di Germania-Inghilterra vede la nazionale dei Tre Leoni controllare bene il campo, con la selezione di Gareth Southgate che mette in difficoltà i tedeschi, andando vicino al gol in diverse occasioni nella prima frazione; Jamie Vardy si vede negare un rigore mentre le altre occasioni sono sui piedi di Dele Alli che prima viene fermato dal palo e poi da Ter Stengen che fa la voce grossa e blocca qualsiasi cosa arrivi dalle sue parti. La prima frazione termina così 0-0.

Nel secondo tempo cresce la Germania che prende inizia a manovrare con più facilità e inizia a pressare l’Inghilterra; i tedeschi spingono con consapevolezza e al 69′ vanno a segno con Lukas Podolski che saluta la nazionale con un grande gol che si insacca sotto la traversa senza lasciare scampo a Joe Hart. L’Inghilterra prova fino alla a pareggiare i conti ma gli ultimi minuti del match sono tutti per la Germania che con Sané prova a aumentare lo score; non ci sono ulteriori sussulti, Germania-Inghilterra finisce 1-0.

Amici 16 anticipazioni registrazione

Amici 16 anticipazioni registrazione seconda puntata Serale: ecco quando sarà

pro 3

Microsoft Surface Phone 2017 data uscita prezzo news: l’incidente al China Develoment Forum e le ultime news sul device