in

Germania, tamponamento treni in Baviera: ci sono morti e feriti

Germania, scontro treni in Baviera: ci sarebbero 2 morti e 14 feriti. Il terribile incidente si è verificato nella stazione di Aichach, a nord di Augsburg, in Baviera, dove un treno regionale ha tamponato un treno merci fermo. Secondo le prime indiscrezioni diffuse dai media locali, le vittime sarebbero il capotreno del convoglio e un passeggero. Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite e sono tuttora in corso di accertamento. La tratta ferroviaria tra Ingolstadt e Augsburg è al momento chiusa.

“La polizia criminale ha passato tutta la notte sul luogo dell’incidente”, ha riferito un portavoce della polizia alle prime ore del mattino. La tratta ferroviaria tra Ingolstadt e Augsburg è stata chiusa”, fanno sapere le agenzie di stampa. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dei fatti, la collisione tra i due convogli sarebbe avvenuta intorno alle 20 di ieri, 7 maggio su una linea a binario unico che collega Augusta a Ingolstadt. Le operazioni di salvataggio.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsi a Capaci clamorosa svolta: arrestato uno dei due, si cerca il cadavere dell’amico

Questo è il secondo incidente ferroviario registrato ieri in Baviera. Nel pomeriggio, infatti, un treno regionale ha colpito un’auto in prossimità di un incrocio ferroviario senza passaggio a livello. E’ accaduto a Seeshaupt, nell’Alta Baviera. A perdere la vita due persone a bordo della vettura. L’auto, si apprende, sarebbe stata trascinata diverse centinaia di metri dal treno dopo la collisione, come ha riferito un portavoce della polizia.

Consultazioni Governo 2018

Governo news, Mattarella: “Confermate tutte le indisponibilità, Governo tregua o al voto a dicembre”

Aldo Moro Il Professore RaiUno: Sergio Castellitto è l’uomo, lo statista, il docente universitario