in ,

Gerry Scotti a Domenica Live ricorda commosso Fabrizio Frizzi (VIDEO)

Visibilmente commosso, nel bel mezzo del lunghissimo applauso del pubblico, Gerry Scotti a Domenica Live ha ricordato l’amico e collega Fabrizio Frizzi attraverso la lettura di una lettera da lui scritta ed affidata ad un noto giornale. Raccontando di aver ricevuto questa particolare richiesta dal giornalista, e di essere stato ben felice di poter scrivere qualcosa di suo pugno senza dover rilasciare le solite dichiarazioni di circostanza, Scotti ha parlato del rivale come di un amico fraterno che gli mancherà notevolmente. I due si sono sempre sentiti in diverse occasioni ed il conduttore ha svelato qualcosa in più sui messaggini che erano soluti scambiarsi, sugli auguri e le raccomandazioni.

Gerry Scotti a Domenica Live: le parole per Frizzi

Caro amico ti scrivo e sinceramente non avrei mai pensato di scriverti le cose che sto per dirti” Così inizia la lettera di Gerry Scotti a Fabrizio Frizzi. Il conduttore ha poi proseguito dicendo: ” … la nostra amicizia, la nostra familiarità, ci ha sempre portato a degli scambi molto brevi e molto intensi, piccoli e affettuosi messaggi lasciati sul telefono l’uno dell’altro ogni volta che sentivamo l’esigenza di dirci qualcosa. Tu non ci crederai, ma per un curioso scherzo del destino, oppure per un istinto sovrannaturale, li ho sempre conservati tutti … “. Le lettera si conclude con: “Ora che non potrai più leggere i miei messaggi ti voglio dire quanto ho ammirato la sua sincerità …. il tuo garbo, la tua correttezza… Tu il segno lo hai lasciato ….. Spero di avere la forza di fare questo lavoro ancora per tanti anni, senza di te come avversario, ma con te nel cuore …. un abbraccio“. Il commosso commento di Scotti, nel salotto di Domenica Live, è poi stato: “Ho firmato Gerry, ho la sicurezza che avrebbe potuto scriverla qualunque suo collega

Gerry Scotti a Domenica Live: la carriera e gli impegni futuri

Scotti ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e di suo figlio. Insieme a Barbara d’Urso il popolare conduttore ha ripercorso un po’ le fasi più importanti della sua vita professionale e ha avuto modo di salutare Maria Amelia Monti lanciando un messaggio molto forte a Mediaset. Scotti non vede l’ora di tornare a lavorare con lei e di riprendere la tanto amata sitcom che le vedeva protagonisti. Ci sarà la possibilità?

scomparsa a bergamo

Maria Pisoni scomparsa a Oltre il Colle: la bidella in pensione è andata a Roma? Nuova segnalazione

Cosa è il 5×1000? Come si calcola e le differenze con 8×1000 (GUIDA COMPLETA)