di Alessandra Solmi in , ,

GF Vip 2 Aida Yespica e la frecciatina a Cecilia Rodriguez contro Ignazio Moser (VIDEO)


 

Al GF Vip 2 Aida Yespica ha lanciato una frecciatina a Cecilia Rodriguez contro Ignazio Moser. Ecco cosa è successo e come hanno interpretato gli utenti questa frase.

Cecilia e Ignazio

Al GF Vip 2 Aida Yespica pare aver lanciato una frecciatina al veleno a Cecilia Rodriguez contro Ignazio Moser. Secondo gli utenti di internet la bellissima concorrente del reality condotto da Ilary Blasi, ridendo e scherzando, ha detto qualcosa che alla fine dei conti ha un  fondo di verità. La Yespica ha infatti sottolineato alla sorella di Belen che presto avrebbe buttato il bel ciclista nella spazzatura. La storia d’amore del GF Vip 2 fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non durerà? Mentre i fan della coppia sperano che queste siano solo inutili congetture, pare che negli ultimi giorni i due piccioncini si siano trovati in disaccordo su alcune cose.

Leggi qui tutte le news sul GF VIP 2 e i suoi protagonisti

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2

Piccoli battibecchi fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno iniziato a preoccupare i fan e a far saltare sulla sedia tutti i detrattori della coppia. Cosa è successo negli ultimi giorni? Ebbene parlando con Cristiano Malgioglio, Cecilia ha ribadito che Ignazio non è il suo fidanzato ed in mattinata, quando il bel ciclista le si è avvicinato per farle uno scherzo e le ha dato una pacca sul lato b mentre lei stava pulendo la cucina, la bella Cecilia gli ha risposto che stava toccando qualcosa di non suo. Ignazio pare essersela legata al dito. La giovane Rodriguez ha poi sottolineato, negli ultimi giorni, di non veder l’ora di poter parlare con Francesco Monte e di chiedere scusa a tutte le persone a cui doveva chiedere scusa, compreso l’ex. Come se non bastasse Cecilia ha aggiunto alcuni complimenti all’ex  e, sempre parlando con Malgioglio, ha detto come Monte fosse davvero perfetto e privo di difetti.

Cosa sta passando nella testa di Cecilia Rodriguez? Con la fine del reality sempre più vicina i dubbi iniziano a farsi sempre più pesanti? Sono state le parole di Jeremias a farla riflettere oppure i comportamenti di Ignazio? Solo qualche giorno fa, infatti, Cecilia si rese protagonista di una bella scenata di gelosia. Con la complicità del GF Vip 2, infatti, Ivana si era ritrovata a dover lavare Ignazio sotto la doccia e la bellissima argentina non aveva affatto gradito la scenetta. Poi tutto è cambiato. I telespettatori hanno iniziato a notare la nascita di alcune scaramucce e qualche piccola crepa nell’intesa della coppia. Ecco perché. forse, la frase pronunciata da Aida Yespica è risultata come una bella frecciatina, ma soprattutto alquanto profetica. Hanno sbagliato i telespettatori oppure anche la Yespica pensa che fra Cecilia e Ignazio la storia d’amore non durerà? 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook