di Alessandra Solmi in

GF Vip 2 anticipazioni Finale: chi vincerà il reality? (VIDEO)


 

Chi vincerà il GF Vip 2? Cosa accadrà secondo le anticipazioni della Finale? Pare proprio che fra un televoto e l’altro i telespettatori potranno vedere il calendario dei Vip e ascoltare la canzone di Natale.

GF Vip 2 anticipazioni Finale: chi vincerà il reality? Secondo gli scommettitori la favorita è Giulia De Lellis che nell’ultimo periodo pare aver nettamente staccato Daniele Bossari. Perfino sui social l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Andrea Damante viene data come possibile trionfatrice nel programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Cosa succederà, però, nella lunga, lunghissima diretta della Finale in onda lunedì 4 dicembre 2017 dalle 21:30 circa?

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e i suoi protagonisti

Ignazio fa piangere Ivana

GF Vip 2 anticipazioni Finale: Raffaello contro Luca

All’inizio della Finale del GF Vip 2 si deciderà chi fra Raffaello Tonon e Luca Onestini potrà giocarsi la vittoria del reality con gli altri concorrenti. I due protagonisti, diventati proprio nella casa grandi amici, sono al televoto e solo uno potrà proseguire il suo percorso. In queste ultime sere lo storico opinionista ha parlato molto bene dell’ex tronista di Uomini e Donne aggiungendo e sottolineando come il loro legame sia cresciuto di giorno in giorno. Tonon spera che lui e Onestini possano approfondire la conoscenza anche fuori, ma pare non aver rimpianti qualora il pubblico giudicasse proprio lui meno degno di proseguire il percorso.

GF Vip 2 anticipazioni Finale: il premio

Non è chiaro, però, come proseguirà dopo e quale sarà il meccanismo per arrivare a decretare il vincitore del GF Vip 2. Ciò che è certo è che dopo oltre duemila ore di diretta uno fra Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, a cui si aggiungerà o Luca Onestini o  Raffaello Tonon si aggiudicherà il premio finale così come fece Alessia Macari anno scorso. Quale sarà il premio? Il vincitore si aggiudicherà 100 mila euro, ma dovrà devolverne metà in beneficenza.

GF Vip 2 anticipazioni Finale: il calendario e la canzone di Natale

Durante la diretta del GF Vip 2 secondo le anticipazioni della Finale i telespettatori vedranno il calendario 2018 realizzato dal concorrenti e ascolteranno la canzone di Natale. La “Digital Records” ha allestito nella Casa un vero e proprio studio di registrazione nel quale il direttore artistico Tony Pujia ha diretto l’esecuzione della canzone”Natale è…”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook