di Andrea Paolo in , , ,

GF Vip 2, Giulia, Cecilia Rodriguez e l’agendina con i voti di Ignazio: “Speriamo mi metta tante stelline”


 

GF Vip 2, Giulia, Cecilia Rodriguez e l’agendina con i voti di Ignazio: “Speriamo mi metta tante stelline”. Il popolo del web insorge contro la sorella di Belén

gf vip cecilia rodriguez gossip

GF Vip 2: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nell’occhio del ciclone ormai da giorni. La loro relazione sentimentale esplosa dentro la Casa del Grande Fratello, infatti, sta indignando non pochi utenti in rete e telespettatori del reality di Canale 5 per le modalità con cui viene vissuta dalla coppia: senza freni inibitori, come se i due piccioncini non sapessero che hanno le telecamere addosso 24 ore su 24, visto che si concedono momenti di intimità più che scabrosi.

Il popolo del web è insorto: c’è addirittura chi chiede l’espulsione dei due concorrenti “per atti osceni in pubblico” (emblematico il rapporto intimo avuto dentro l’armadio e davanti agli occhi di milioni di italiani) e chi ancora non ha perdonato alla sorella di Belén la superficialità con cui ha dato il ben servito in diretta allo storico fidanzato, Francesco Monte. Nelle prossime ore sapremo se i rumors di imminenti severi provvedimenti dal Grande Fratello a loro danno saranno fondati, giacché nella diretta di domani sera, lunedì 12 novembre, potrebbe davvero avere luogo l’espulsione di Cecilia e Ignazio.

Cecilia e Ignazio GF Vip 2

—> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP CON URBANPOST

Fra i detrattori della neo coppia del GF Vip c’è anche chi sostiene che l’attrazione fatale fra i due è solo un fuoco di paglia, destinato a spegnersi non appena i riflettori del reality si spegneranno. Ignazio dipinto come ragazzo immaturo e latin lover, quello che ‘ci prova con tutte’, che all’inizio del programma non esitò a farsi vanto con i coinquilini di aver annotato su un’agenda tutte le relazioni avute, i nomi delle sue partner con a fianco le stelline come valutazione sulla loro prestazione sessuale.

>>> GF VIP: GF Vip 2: urla fuori dalla casa contro Cecilia Rodriguez <<<

Episodio che non ha fatto certo onore al bel ciclista, e che fu proprio Daniele Bossari a fare notare attirandosi molte critiche dei coinquilini. Da allora ad oggi dentro la Casa Ignazio ha dimostrato infatti di avere un debole per le belle donne, con avances fatte a più riprese alla bella Ivana e alla bomba sexy Aida Yespica, prima di far cadere nella sua rete di seduttore la sorella di Belén. Sui social in queste ore se ne leggono di tutti colori contro Cecilia e Ignazio; lui viene dipinto come un uomo inaffidabile, un seduttore incallito che, per tanti, presto spezzerà il cuore di Cecilia, che per una attrazione fisica ha mandato all’aria 4 anni d’amore con Francesco Monte, che da questa vicenda è uscito a testa alta, dimostrando tanto rispetto per la ex fidanzata, sebbene gli abbia spezzato il cuore.

Ad interrogarsi sulle reali intenzioni di Moser nei confronti di Cecilia anche Giulia De Lellis, che in un momento di confidenze con l’argentina le ha posto una domanda diretta in merito: “Ma tu la sai la storia della agendina di Ignazio?”, quasi a volerla mettere in guardia, preoccupata per le intenzioni del ciclista. A sconcertare il pubblico è stata la reazione di Cecilia, che dopo aver annuito ha risposto: “Speriamo mi metta tante stelline”. Alcuni hanno scritto: “Ma come, invece di indignarsi per l’agendina di valutazione aspira a farne parte e a ricevere tante stelline! Si commenta da sola …”. Su Twitter serpeggia il sarcasmo in materia da giorni e c’è chi non aspetta altro che vedere domani sera l’espulsione in diretta della coppia. Accadrà davvero, se per una non bestemmia Marco Pedrolin e Gianluca Impastato sono stati squalificati? Se lo domandano in tanti …

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook