di Andrea Paolo in ,

GF Vip 2, Ignazio Moser in mutande: spunta qualcosa di troppo e lo scandalo è servito


 

GF Vip 2, Ignazio Moser in mutande: spunta qualcosa di troppo e lo scandalo è servito. La foto sta facendo il giro del web

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

GF Vip 2, Ignazio Moser mutande: il bel ciclista con accanto la sua focosa Cecilia è a letto con gli slip, ma si intravede ‘qualcosa’ di troppo e il popolo della rete grida allo scandalo. L’ennesimo firmato Moser-Rodriguez, che da quando fanno coppia fissa stanno facendo molto parlare molto di sé e non certo in modo lusinghiero i telespettatori.

gf vip ignazio moser senza mutande

 

Dagli slip del concorrente, infatti, si intravedono le parti intime e il frame che immortala l’imbarazzante momento sta, ovviamente, facendo il giro del web. Questo è solo l’ultimo dei numerosi siparietti bollenti che vedono protagonisti i fidanzati più calienti d’Italia, malvisti da tanti, che da giorni chiedono a gran voce la loro espulsione dal reality accusandoli di “atti osceni in pubblico”. Redarguiti dal Grande Fratello, i due piccioncini – incredibilmente inconsapevoli di come la loro focosa relazione, senza freni inibitori, venga vista dal pubblico da casa – hanno provato a ‘calmare’ i bollenti spiriti cercando di mantenere le distanze e darsi una calmata.

>>> GF Vip 2, Giulia, Cecilia Rodriguez e l’agendina con i voti di Ignazio: “Speriamo mi metta tante stelline” <<<

Troppo espliciti e ‘da bollino’ rosso i momenti di intimità che Cecilia e Ignazio si ritagliano, h24, all’interno della Casa più spiata d’Italia. E c’è chi ora grida ‘Basta!’. A far traboccar il vaso già colmo la ‘goccia’ di oggi: la foto che ha fatto scalpore e ritrae Ignazio nudo a letto, vestito solo con degli slip mentre mostra senza pudore i suoi genitali a Cecilia. Appena il piumone viene alzato il bel ciclista fa un movimento strano e i suoi slip si spostano lasciando intravedere le parti intime.

L’ennesimo incontenibile momento di eccitazione estrema di Ignazio, complice la sua Cechu, che una volta non potendo aspettare il momento di avere Ignazio tutto per sé, gli ha detto che aveva bisogno di “toccarglielo”, poi l’incontro a luci rosse dietro le tende dell’armadio ed ora i genitali in bella mostra. Se la produzione del reality di Canale 5 dovesse accogliere le richieste di buona parte del pubblico (l’espulsione della coppia), stasera durante la diretta ne vedremo davvero delle belle …

 

 

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook