di Alessandra Solmi in ,

GF Vip 2 Ilary Blasi risponde a chi l’accusa di favorire i Rodriguez: “I cavalli si vedono all’arrivo”


 

Ecco cosa pensa del GF Vip 2 Ilary Blasi. La conduttrice del reality ha risposto su Libero a chi pensa che i Rodriguez siano favoriti e ha parlato degli altri concorrenti del programma di Canale 5.

Intervistata da Libero, alla domanda sul Grande Fratello Vip 2 Ilary Blasi ha risposto a chi l’accusa di favorire i Rodriguez dicendo: “I cavalli si vedono alla fine“. La conduttrice del noto reality ha sottolineato: “Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno, quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno“.  Senza peli sulla lingua la conduttrice del reality di Canale 5 e de Le Iene ha anche espresso un giudizio su molti dei concorrenti di quest’anno dicendo: “Corinne Clery? Mi stavo ammazzando di risate, amo le donne ironiche come lei, piena di vita, che si vuole ancora divertire.” Come darle torto? Corinne Clery ha portato ottimismo e buon umore nella casa. Ha fatto sorridere tutti, ma soprattutto ha lasciato tutti a bocca aperta sia quando si è spogliata ed ha fatto il bagno in piscina così come mamma l’ha fatta, sia quando, prima di uscire, si è velocemente tolta il costume che portava sotto l’abito ed è uscita senza biancheria intima con Bossari e Tonon che la rincorrevano.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

Altri commenti? Ilary Blasi ha proseguito dicendo: “E’ molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c’è un’Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l’opinione del pubblico. A me piace la testa di Daniele e anche quella di Raffaello Tonon, che fa ridere, seppur malinconico“. Svelati, così, due dei suoi concorrenti preferiti fra quelli ancora in gara. Ilary, però, ha sempre speso belle parole per tutti i protagonisti del Grande Fratello Vip 2.

Così come ha già detto più volte Ilary Blasi ha confermato il suo desiderio di voler entrare all’interno della casa del GF dicendo: “E’ un’esperienza che mi incuriosisce e affascina, unica. La vorrei vivere, ogni tanto lo dico agli autori. Non andrei invece a L’Isola dei Famosi: farei più fatica, ho paura di sentire freddo, fame, amo la comodità. Anche quella è un’esperienza stupenda a livello umano, ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una Casa“.

Grande Fratello Vip ascolti TV

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook