di Vincenzo Mele in ,

GF Vip 2, intervista esclusiva a Veronica Angeloni: “Luca Onestini e Ignazio Moser i più falsi”


 

La redazione di UrbanPost ha intervistato Veronica Angeloni, eliminata nella scorsa puntata del GF Vip 2: “I più falsi? Luca Onestini e Ignazio Moser”

Veronica Angeloni fidanzato

Veronica Angeloni è stata eliminata dal GF Vip 2 nella scorsa puntata dopo aver perso al televoto con Jeremias Rodriguez. La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva la pallavolista che, senza peli sulla lingua, ha espresso il suo parere riguardo due concorrenti in particolare, Luca OnestiniIgnazio Moser.

Veronica riguardo all’eliminazione: colpa tua o troppo forte la famiglia Rodriguez?

“Non credo ci siano colpe. Il pubblico ha deciso, ma sapevo sin dall’inizio sapevo che Jeremias fosse un concorrente forte, anzi, mi ha stupito essere quasi a pari punti. In questo gioco il pubblico regna sovrano ed è giusto così”

Con Giulia e il messaggio per il fan club come è andata veramente?

“E’ stato montato un casino per una cosa banale. Siccome io e lei avevamo legato molto, lei ha detto ‘Le mie bambine sanno cosa devono fare’, ovvero, sapendo che c’è un’amica dentro alla casa, è normale che voteranno per l’amica. Non abbiamo chiesto niente al pubblico”

Come giudichi il comportamento di Jeremias?

“Lui era molto concentrato sull’esito della nomination. Sicuramente fuori avremo modo di parlarne, perchè si era creato un bel rapporto”

Molti si sono schierati dalla parte di Jeremias e non tua, secondo te per quale motivo?

“Questo non lo so ed è l’unica cosa che mi ha stupito veramente, perchè molti di loro erano persone con le quali avevo legato tanto”

Chi è il più falso nella casa?

“Se la giocano Luca Onestini e Ignazio Moser. Guardando da fuori capisci più cose. Nella casa era carini, poi ho visto alcuni video dove parlavano alle spalle. Preferisco le persone dirette come Jeremias, come lo sono anche io”

Un’altra persona con la quale non sei andata molto d’accordo è stato Cristiano Malgioglio. Molti l’hanno definito voltabandiera, con una doppia personalità, tu come ce lo descrivi?

“Io sono rimasta sbigottita del suo comportamento, perchè fino a qualche minuto prima mi aveva detto ‘Spero che tu resti nella casa’. Io l’ho sempre difeso, anche quando è andato a dormire nell’altra casa. Quando mi ha chiesto di dirgli chi si era lamentato, io ovviamente gli ho detto di no, perchè non mi piace fare la spia. E lui si è arrabbiato. Secondo me l’errore è suo, non mio”

Perché hai smesso di giocare a pallavolo?

“Mi sono presa un periodo di pausa per il reality. Mi è arrivata l’occasione ed ho deciso di staccare per sondare anche altri ambienti”

Se dovessi pensare al tuo futuro, ti vedresti più in televisione o nel rettangolo di gioco?

“Nel rettangolo di gioco e magari in televisione nell’ambito sportivo”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook