in ,

GF Vip 2 Ivana si lamenta del filmato con Ignazio Moser

GF Vip 2 Ivana si lamenta del filmato con Ignazio Moser

Oggi pomeriggio, parlando in cucina con Luca Onestini, all’interno della casa del GF Vip 2, Ivana si è lamentata del filmato con Ignazio Moser mandato in onda ieri sera durante la diretta su Canale 5. La bellissima modella straniera, che molti fan vorrebbero vedere fra le braccia del bel ciclista, ha fatto capire di non aver gradito l’insistenza su di loro e di aver apprezzato ancor meno il montaggio del filmato che parlava della loro amicizia. Ivana si è preoccupata per il fidanzato che l’aspetta fuori anche se, come ribadito a Luca, è convinta di non aver fatto nulla di male e di aver sempre trattato Ignazio come un amico o un fratello, ma nulla di più. Ciò che pare aver maggiormente infastidito la ragazza è poi il massaggio. Parlando con l’ex tronista ha infatti ribadito il fatto che in un mese di permanenza nella casa quello inquadrato poteva essere l’unico massaggio ricevuto dal ciclista che, invece, ne aveva fatto uno o più anche alle altre donne della casa.

Ignazio Moser età

Ieri sera, 9 ottobre 2017, in puntata, la modella non ha parlato di vero e proprio fidanzata pronto ad abbracciarla a fine reality, ma di una frequentazione. La ragazza ha però stoppato sul nascere i sogni di chi la voleva molto vicina ad Ignazio Moser. A quanto pare la persona che potrebbe aspettarla fuori le interessa molto di più del ciclista, o almeno questo è il messaggio che è passato.

GF Vip 2 Ivana consolata da Luca Onestini

Luca Onestini, occupato a pensare ad altro rispetto ai piccoli problemi della bella Ivana, soprattutto dopo la difficile puntata di ieri sera , ha cercato di consolare Ivana come meglio poteva. L’ex tornista di Uomini e Donne ha ricordato alla modella di aver ricevuto un aereo dal fidanzato e di poter star tranquilla. I filmato non sembrava mostrare nulla di compromettente. Vivendo sotto lo stesso tetto ventiquattro ore su ventiquattro poteva anche starci che i due si scambiassero qualche abbraccio fraterno. La bellissima modella ha quindi interrotto la conversazione, ma siamo sicuri che si sia tranquillizzata? Luca dirà all’amico Ignazio quanto accaduto?  Fra i vari consigli, però, Onestini ha detto a Ivana di evitare qualunque cosa potesse dar adito alle sue paure. Per Luca, infatti, ora che ha visto il filmato e il montaggio che non le è piaciuto, ora che capito come funzionano le cose, se davvero si preoccupa per la reazione di chi l’aspetta fuori, deve cercare di pensare di più alle conseguenze di ogni singolo gesto ed evitare contatti che possano essere mal interpretati. Cosa farà Ivana? Come reagirà Ignazio? 

GF Vip 2 : sui social molti tifano per la coppia Ivana – Ignazio

Eppure sono giorni e giorni che sui social in molti tifano per la coppia composta da Ivana e Ignazio. Qualcuno, addirittura, aveva ipotizzato che la ragazza non fosse realmente fidanzata e che stesse scherzando per tener un po’ di più sulla corda il bel ciclista. I fan del GF Vip 2 continueranno a tener d’occhio i due ragazzi attraverso la diretta live di Mediaset Extra sperando che qualcosa possa cambiare la realtà dei fatti.

Red Hook Criterium Milano programma

Red Hook Criterium Milano programma gare: le bici a scatto fisso tornano in Italia

GF Vip Luca Onestini

Soleil Sorge a Pomeriggio 5: “Non mi sento la sua fidanzata”(FOTO e VIDEO)