di Alessandra Solmi in

GF Vip 2 Marco Predolin ribadisce: “Non dico bestemmie e non sono omofobo”


 

“Non dico bestemmie e non sono omofobo” Ecco come, dopo essere stato espulso dal GF Vip 2, Marco Predolin si è difeso in una intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi.

Marco Predolin

GF Vip 2 Marco Predolin ribadisce il concetto: niente bestemmie né omofobia

Nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, dopo l’eliminazione dal GF Vip 2, Marco Predolin ha voluto ribadire: “L’esclusione dal GF Vip è avvenuta non per una bestemmia, ma a causa di un turpiloquio. Ne ho parlato con gli avvocati. Io non sono un bestemmiatore, voglio si sappia. E non sono omofobo. Chi mi conosce, in primis i miei amici gay, mi hanno detto: “Mandali a quel paese, non sanno chi sei”. Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest’ironia l’ho “rubata” proprio all’autoironia dei miei amici gay. In realtà ho fatto un errore ben più grande. Ho scelto la realtà, ho scelto di essere Predolin“. Insomma a gran voce Predolin ha ripetuto quanto già detto a Verissimo e a Domenica Live: ” Non dico bestemmie e non sono omofobo“. Lo storico conduttore del programma per coppie degli anni ’80 ha poi proseguito il suo discorso dicendo: “Tutti usiamo parolacce. Non si dice “perbacco” per la strada, io sento dire “c…o” Io mi sono mostrato nudo. Un uomo risolto, nel bene e nel male. Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. Finti, fintissimi. Io ero, sono e rimarrò vero“.  Sono davvero tutti finiti? Queste accuse hanno creato a Predolin alcuni problemi anche nella puntata di ieri, 9 ottobre 2017.

>> LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI PREDOLIN A DOMENICA IN DA BARBARA D’URSO 

>> LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI PREDOLIN A VERISSIMO

GF Vip 2 Marco Predolin contro tutti: frecciate agli altri concorrenti

Nella stessa intervista Predolin ha lanciato frecciate agli altri concorrenti. Tutti sanno come non abbia mai sopportato Malgioglio e Simona Izzo, ma pochi si sarebbero aspettati parole al vetriolo anche per altri concorrenti. Sui compagni ha detto: “Si odiano tutti e mancano di personalità. Lorenzo Flaherty oggi limona Malgioglio, ma ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano. Lo bacia perché era in nomination. Se questa è la tv non fa per me”. Nella casa del GF Vip 2 non sono cadute ancora tutte le maschere? Secondo Predolin no, anzi i concorrenti continuano a recitare un ruolo e a volersi fin troppo bene quando, in realtà, vorrebbero solo tirarsi coltelli. Sarà davvero così? Predolin è l’unico che dice ciò che pensa a tutti? Eppure ieri sera su Twitter si sono scatenate numerose polemiche sulle sue affermazioni e sui suoi “siparietti” con Carmen Di Pietro e Simona Izzo.

GF Vip 2 Marco Predolin e la puntata del 9 ottobre

Doveva incantarsi ai cancelli fuori la casa del GF Vip 2, doveva chiedere di poter rientrare nel reality ed invece, alla fine, era in studio con tutti quanti. I suoi fan sono stati molto felici nel vederlo. La sua presenza ha scatenato nuove polemiche così come le sue parole contro Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Il siparietto con la Izzo, accusata di essere la più falsa di tutte, anche per via del malore dichiarato non appena arriva in studio, ha fatto però conquistare punti all’attrice, doppiatrice e regista. La Izzo ha infatti controbattuto a Predolin dicendogli: “Tu non sei mai entrato in scena“.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...