di Alessandra Solmi in

GF Vip 2 Serena Grandi contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco perché non durerà (VIDEO)


 

Parlando, durante una intervista radiofonica, del GF Vip 2, Serena Grandi ha spiegato perché, secondo lei, la relazione fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non durerà. Ecco le parole dell’attrice.

Uscita dal GF Vip 2 Serena Grandi è stata intervistata, durante la diretta di sabato 2 dicembre 2017, da Giada Di Miceli all’interno della trasmissione Non succederà più di Radio Radio. L’attrice, senza peli sulla lingua, ha parlato di Cristiano Malgioglio, vero vincitore morale del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ma anche di Luca Onestini, Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ed infine della pace con Corinne Clery. Contro la coppia nata all’interno del programma, però, Serena Grandi ha spiegato perché, secondo lei, la relazione non potrà durare a lungo.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti 

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2

GF Vip 2 Serena Grandi contro Cecilia e Ignazio

Ai microfoni della trasmissione radiofonica Non succederà più Serena Grandi ha spiegato perché secondo lei non durerà la relazione fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’attrice ha detto di aver già fatto un’altra esperienza all’interno di un reality e di aver capito molto bene come “Nel microcosmo ti sembra di amare una persona poi quando esci manco te ne ricordi“. Insomma l’amore dentro la casa del GF Vip 2 o in qualsiasi altro reality nasce, secondo la Grandi, perchè: “Tutto il giorno stai lì, la noia mortale … quindi l’amore è più suggerito“.  Per ora, però, Ignazio e Cecilia sembrano inseparabili. I due sono stati a Verissimo insieme, sono stati beccati da Striscia la Notizia, ancora insieme, paiono aver in programma diverse serate in discoteca, sempre insieme, e soprattutto, sui social, dimostrano di trascorrere già diverse ore della giornata in compagnia uno dell’altra.

GF Vip 2 Serena Grandi ed il pronostico sul vincitore

Nella stessa intervista, parlando del possibile vincitore del GF Vip 2, visto che il reality è giunto alle battute finali, Serena Grandi ha detto: “Il vincitore morale ovvio che  Cristiano Malgioglio che ha dato una mano a fare giochetti …“. In effetti Malgioglio si sente il vincitore del reality. Così come dichiarato a Verissimo il cantautore pensa di aver dato molto nella casa ed è molto felice della popolarità raggiunta. La Grandi ha detto poi di tiare per Luca Onestini: “Io se dovessi dare un voto , tiferei per l’Emilia Romagna e quindi per Luca Onestini“. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato apprezzato per la sua “Semplicità e simpatia“. Nonostante ciò, però, anche l’attrice ha riconosciuto a Giulia De Lellis di aver molto seguito  e quindi di poter essere una potenziale vincitrice.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook