di Alessandra Solmi

GF Vip 2: urla fuori dalla casa contro Cecilia Rodriguez


 

GF Vip 2 nuove urla fuori dalla casa ed il bersaglio è nuovamente Cecilia Rodriguez. Ecco cosa è successo in serata e come Ignazio ha consolato la compagna.

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2

E’ successo di nuovo e anche questa volta protagonista o bersaglio  delle urla era Cecilia Rodriguez. Non c’è pace per la bella argentina sorella di Belen Rodriguez. La giornata stava trascorrendo nel migliore dei modi, tutti avevano festeggiato il allegria il compleanno di Jeremias Rodriguez, ma poi la serata ha preso una brutta piega. Cosa è accaduto?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

GF Vip 2 urla contro Cecilia Rodriguez: i ragazzi non distinguono le parole, ma si preoccupano

In giardino vi erano Aida Yespica e Jeremias Rodriguez quando fuori dalla casa del GF Vip 2 si sono udite diverse urla. Il festeggiato è corso a chiamare la sorella, Aida pare aver capito che non si trattasse di complimenti o di incoraggiamenti, ma nessuno è riuscito a comprendere le parole urlate e a distinguere bene cosa stesse accadendo. Poco dopo i ragazzi si sono ritrovati, sempre in giardino, a commentare l’accaduto che ha turbato soprattutto Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser, come si vede nel video, ha provato a chiedere ad Aida maggiori spiegazioni, ma la showgirl ha sottolineato che vi erano troppo parole tutte una sopra l’altra e che non si capiva nulla. Rimasto poi solo con la compagna il bel ciclista ha cercato di confortarla e di farle capire che non si sarebbe dovuta minimamente preoccupare. Ignazio ha preso ad esempio ciò che diceva Cecilia di Belen ricordandole degli attacchi che la sorella quotidianamente ignora e per rafforzare il concetto le ha fatto capire che potevano anche esserci quelli che non li amano, ma che sicuramente fuori dal reality vi erano persone che tifavano per loro perché altrimenti mai e poi mai avrebbero ricevuto ben tre aerei.

Cecilia Rodriguez in lacrime

GF Vip 2 Cecilia e Ignazio richiamati dalla produzione?

Insomma finita la festa è accaduto davvero di tutto e Cecilia Rodriguez al GF Vip 2 si è ritrovata a vivere un turbinio di emozioni come se fosse sulle montagne russe. Dalla gioia della festa di compleanno è passata alla preoccupazione per il fidanzato, uscito dalla casa per una visita medica, poi ha concluso con la preoccupazione per quanto potesse essere accaduto all’esterno della casa più spiata d’Italia. Prima di tutto ciò, però, pare anche che Il GF Vip 2 abbia chiamato in confessionale sia Cecilia che Ignazio e abbia chiesto loro di essere un po’ più cauti, un po’ meno focosi.

Nel frattempo sui social è accaduto davvero di tutto. Dalle segnalazioni su gesti e frasi dette a bassa voce alle ipotesi riguardanti la possibilità che Ignazio potesse abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2, fino all’hashtag  nei TT di Twitter di chi vorrebbe che la coppia del momento venisse squalificata per atti osceni in luogo pubblico.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Correlati

Commenta via Facebook