di Vincenzo Mele in ,

GF Vip 2017, intervista esclusiva Carmen Di Pietro: “Marco Predolin si è scusato per la palpatina”


 

Carmen Di Pietro è la terza eliminata del GF Vip 2017. La redazione di UrbanPost l’ha intervistata in esclusiva. Ecco le sue dichiarazioni

Carmen Di Pietro è stata sicuramente tra le concorrenti più divertenti del GF Vip 2017. Nella casa ha portato il suo personaggio, con i suoi pregi e i suoi difetti ed infatti ha diviso il pubblico, ma alla fine è uscita contro Daniele Bossari, di certo non uno qualunque, anzi, uno dei favoriti per la vittoria finale. Senza di lei il GF Vip 2017 non è lo stesso: mancheranno le sue urla al mattino, gli alti e i bassi durante la giornata, ma soprattutto il suo intimo nel freezer. La redazione di UrbanPost l’ha intervistata in esclusiva

Carmen come è stata questa esperienza al GF Vip? Ti sei divertita?

“Unica, divertente, scoppiettante. Mi sono trovata benissimo, ero io come a casa mia. Come cantavo nella casa del Grande Fratello così faccio a casa mia, infatti i miei vicini ormai si sono abituati”

Cosa ti è mancato di più nella casa?

“Ovviamente gli affetti familiari, perché ho due figli, Alessandro e Carmelina. Mi sono mancati i capricci della più piccola e il pallone di Alessandro, perché lui gioca a calcio. Poi mi è mancato anche il cibo, perché sono abituata a mangiare di tutto e invece lì abbiamo una paga settimanale e pochi soldi. Infine sono anche claustrofobica e vincere questa paura per me è stata la cosa più importante, infatti sono molto orgogliosa.”

Delle critiche che ti hanno fatto vedere in puntata, quale ti ha fatto più male?

“Tutte, non c’è stata una in particolare. Io sono abituata che quando ho da dire qualcosa ad una persona, la affronto e glielo dico in faccia. In questo modo divento anche amica di quella persona, perché abbiamo un chiarimento. I bambini di cinque anni parlano dietro. In puntata c’era solo Marco ed ho potuto attaccare solo lui, ma nessuno mi è piaciuto”

Come giudichi la nomination di Simona Izzo che è stata poi determinante per la tua eliminazione? 

“Io se fossi stata Simona Izzo non mi sarei presentata come la mamma di tutti. A me non è piaciuto e penso non sia piaciuto nemmeno al pubblico”

Del carattere di Cristiano Malgioglio, invece, che a volte ti dava il bastone e altre la carota, cosa ci vuoi dire? 

“Conosco Cristiano da venti anni, abbiamo lavorato in Spagna ed ho convissuto dieci anni con lui. Ha dei momenti in cui gioca, scherza ed altri in cui vorrebbe uscire. Cristiano è così, o si ama o si odia, io lo amo”

Il web si è indignato per un episodio accaduto con Marco Predolin, il quale, durante la prova delle statue, le avrebbe toccato le parti intime. Ti sei è sentita offesa?

“Ho perdonato Marco perché ha capito la gravità del gesto ed ha chiesto scusa. Chiedendo scusa a me e come se l’avesse fatto a tutte le donne indignate d’Italia. Lui ha preso la prova come un gioco, ma quel momento non è stato un gioco. Dopo poi si è pentito.”

Come reality meglio il Grande Fratello o L’isola dei Famosi?

“Sono due reality così diversi che non si può fare un paragone. All’Isola dei Famosi c’era Aida Yespica con me e c’era stato quel famoso episodio con Antonella Elia. Quest’anno, però, con lei non ci sono stati attriti.”

Adesso torna a fare la mamma a tempo pieno o le piacerebbe lavorare in televisione?

“Si, adesso torno a fare la mamma a tempo pieno”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook