di Vincenzo Mele in

GF Vip 2017, Luca Onestini si scaglia contro Soleil Sorgé: “Per me non esiste più”


 

Luca Onestini attacca Soleil Sorgé dopo la puntata del GF Vip 2017: “Per me non esiste più. Ha attaccato la mia famiglia senza conoscerla”

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini

La puntata di ieri sera del GF Vip 2017 è stata molto dura per Luca Onestini: l’ex tronista di Uomini e Donne ha saputo, tramite il fratello Gianmarco, che Soleil Sorgé sta frequentando Marco Cartasegna e addirittura è stata alla festa della sorella dell’ex tronista. Luca ovviamente ha accusato il colpo e per tutta la puntata è stato molto triste. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2, oltre al presunto tradimento, non ha gradito le parole usate dalla modella italo americana nei confronti della sua famiglia: “La mia famiglia non si tocca” Ha ribadito più volte Luca Onestini durante la puntata: “Non ho nulla da chiarire con questa persona. Mio fratello è entrato per dirmi che sta facendo di tutto per rivoltarmi tutto contro. Non esco e non do soddisfazioni a nessuno” 

GF Vip 2017, le parole di Luca Onestini dopo la puntata: “Mi ha pugnalato alle spalle. Non esiste più per me”

Subito dopo la puntata, Luca Onestini si è sfogato con Daniele Bossari: “Pensavo di abbracciarla stasera. Ho scelto di venire qui perché non sono mai stato capito e volevo dimostrare chi ero veramente. E poi ero convinto di avere una colonna portante fuori che ora non c’è più. Non ti aspetteresti una cosa così manco dal tuo peggior nemico, figuriamoci da una persona con la quale hai dormito, che ami, con cui hai condiviso tutto per 4 mesi. Siamo sempre stati insieme. Parla male della mia famiglia e neanche li ha conosciuti. Sono senza parole. Mi sento stupido io, mi sono attaccato a qualsiasi cosa pur di pensare a lei e lei mi pugnala alle spalle”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi sentenziato: “Una cosa è sicura che prima o poi nella vita ti torna tutto…chi fa del male lo paga, non sarò nemmeno io a fargliela pagare perchè per me quella persona non esiste più”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook