di Andrea Paolo in , ,

GF Vip Cecilia e Ignazio, i siparietti bollenti piacciono a Pornhub: il sito hard manda loro un invito … piccante!


 

GF Vip Cecilia e Ignazio, i siparietti bollenti piacciono a Pornhub: il sito hard manda loro un invito … piccante! Ecco l’ironico messaggio alla caliente coppia del reality di Canale 5

cecilia rodriguez francesco monte

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la loro espulsione dal gioco – invocata da tanti in rete – ieri durante la diretta non c’è stata. La ‘bollente’ coppia del reality di Canale 5, infatti, redarguita dal Grande Fratello per essersi spinta un po’ troppo in là in effusioni intime, era stata accusata da tanti telespettatori ed utenti sui social network di avere davvero esagerato.

C’è chi, viste le loro disinibite performances erotiche, li aveva addirittura accusati di “atti osceni in pubblico”, invocando l’espulsione dal gioco per avere violato il regolamento del programma. Ieri sera 13 novembre, invece, durante la diretta della trasmissione ci è stata raccontata un’altra storia, un’altra verità. Il Grande Fratello ha mandato in onda il video integrale del tanto vituperato incontro hot nell’armadio, dimostrando (anche se in tanti parlano di filmato taroccato e fatto registrare ex novo ai due inquilini della Casa) che Cecilia, contrariamente a quanto il popolo del web aveva creduto, in realtà non avrebbero fatto sesso orale al suo Ignazio.

>>> TUTTA LA VERITA’ SUL VIDEO DI CECILIA E IGNAZIO NELL’ARMADIO <<<

Il frame del video è chiaro: le ante dell’armadio si aprono, i fidanzati escono allo scoperto: sono completamente vestiti, sembra stessero parlando, niente fa pensare al presunto sesso orale che in milioni avevano pensato di intravedere tra le tende. Possibile che si sia trattato solo di una suggestione? O davvero, come insinuano in tanti in queste ore, si è trattato di una finzione costruita a tavolino per ‘assolvere’ la caliente coppietta e risparmiarle l’espulsione?

>>> GF Vip 2, Ignazio Moser in mutande: spunta qualcosa di troppo e lo scandalo è servito <<<

Nel dubbio, intanto, i siparietti bollenti tra i due incontenibili ‘innamorati’ non sono passati inosservati a Pornhub, il popolare sito hard che ha messo online un post rivolto a Cecilia e Ignazio che, finiti entrambi in nomination, presto varcheranno la porta rossa della Casa. L’invito è ironicamente chiaro: 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook