di Andrea Paolo in ,

GF Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lei ci ripensa? “Non è il mio fidanzato”


 

GF Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lei ci ripensa? “Non è il mio fidanzato”. La sorella di Belén dopo aver sentito il videomessaggio di Jeremias non è più sicura dei suoi sentimenti per il bel ciclista? Cosa sta accedendo

Cecilia Rodriguez in lacrime

GF Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’argentina confusa, ci ripensa? Le parole che ha confidato a Cristiano Malgioglio mostrano una ragazza non più così tanto convinta dei suoi sentimenti. Non solo infatti la sorella di Belén è tornata a parlare del suo storico fidanzato Francesco Monte, lasciato in diretta davanti a mezza Italia, ma sembra non essere poi così convinta di nutrire sentimenti profondi per il bel ciclista.

“Non è il mio fidanzato”, ha detto di lui al paroliere, per poi descrivere Francesco Monte – quello sì, il suo ‘storico’ fidanzato – come un uomo perfetto, che “mi trattava come una principessa”. E allora perché mollarlo in quel modo, invitandolo addirittura a non aspettarla fuori? Un periodo decisamente confuso quello che sta vivendo dentro la Casa più spiata d’Italia la bella Cecilia, in balìa di un continuo tormento. Ora ripensa all’ex, con gli occhi lucidi, quasi a mostrare pentimento e rimpianto per averlo piantato in asso da un’ora all’altra, ora arde di passione per Ignazio, andando in escandescenza, in preda alla gelosia, per la doccia scherzosa che lui ha fatto insieme alla bella coinquilina Ivana.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP, LEGGI

Cosa passa per la testa ed il cuore di Cecilia Rodriguez? Difficile dirlo. Intanto lei cerca di vivere appieno ogni momento dentro la Casa in vista della possibile uscita di stasera, che la vedrà sfidare al televoto per la eliminazione Inazio, Ivana e Malgioglio. E se non sembra certa dei suoi sentimenti per Ignazio (complice forse il fratello Jeremias, che in un videomessaggio ha detto di esser rimasto deluso nell’aver appreso di certe esternazioni di Ignazio), di sicuro appare molto attratta fisicamente da lui. Cecilia però ancora non sa che parlando della loro prima notte d’amore, Ignazio ha confidato alle altre coinquiline di “essersi svuotato troppo in fretta”, e forse è proprio a questo che alludeva Jeremias nel messaggio fatto recapitare ai concorrenti due giorni fa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia a Malgioglio: “Ignazio è super dotato”

In uno scambio scherzoso Cecilia, mentre era a tavola con Cristiano e Lorenzo, stava parlando del suo rapporto con il ciclista. Quando il paroliere ha detto “Ignazio è molto molto…”, lei diretta ha concluso: “Superdotato”, Subito Cristiano la rimprovera, “Maleducata, vai fuori in giardino. Subito, maleducata. Ma hai sentito cosa mi ha detto? Basta non voglio sapere le vostre cose personali”; ma lei divertita ha replicato: “Ma scusa Cri, sei tu che me le tiri fuori”. Anche Ignazio ha cercato di sdrammatizzare: “Ma cosa ti sei bevuta? Comunque, Cristiano io sono un cucciolo di rottweiler …”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook