di Alessandra Solmi in

GF Vip Gianluca Impastato a rischio eliminazione: cosa è successo?


 

All’interno della casa del GF Vip Gianluca Impastato potrebbe essere a rischio eliminazione. Come mai? Cosa accadrà nella prossima puntata del reality condotto da Ilary Blasi?

GF Vip Gianluca Impastato bestemmia

GF Vip Gianluca Impastato a rischio eliminazione?

Dopo Marco Predolin un altro concorrente rischia di abbandonare la casa del GF Vip 2. Gianluca Impastato potrebbe essere a rischio eliminazione a causa di una bestemmia. Sono giorni, ormai, che sul web impazza il video che incrimina il comico di Colorado e sui social non si fa che parlare d’altro. Su Twitter si possono trovare facilmente le prove del misfatto. Il Grande Fratello in generale è sempre stato inflessibile sulle imprecazioni e sulle bestemmie e non ha mai guardato in faccia a nessuno squalificando, ogni volta, i concorrenti che avevano parlato senza collegare la lingua al cervello. Lunedì sera arriverà una nuova doccia fredda per i coinquilini della casa? L’attesa è tutta per la nuova puntata del reality di Canale 5 condotta da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, ma c’è anche chi aspetta che Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, annunci l’arrivo della fatidica busta nera.

Marco Predolin

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUL GF VIP E I SUOI PROTAGONISTI

GF Vip Gianluca Impastato bestemmia: ecco cosa ha detto il comico di Colorado

Alle quattro del mattino, nel corridoio della casa del GF Vip, Gianluca Impastato, insieme a Daniele Bossari e ad altri due coinquilini maschi, stava parlando con l’amico e compagno d’avventure di una conoscenza comune. Fra una considerazione e l’altra, però, ad Impastato è sfuggito un intercalare che molti hanno definito essere “tipicamente del Nord“. Impastato ha infatti detto: “…. ma non parla mai Dio c…“. Siccome il GF Vip è seguito, grazie al live su  Mediaset Extra e alle finestre su La 5 e Canale 5, ma anche grazie ad internet, da milioni e milioni di telespettatori a qualsiasi ora del giorno e della notte la frase incriminata non è sfuggita al pubblico del reality. Gli altri concorrenti si saranno accorto di cosa ha detto Gianluca Impastato? Da video pare che il diretto interessato non se ne sia reso conto, il discorso continua senza alcun problema. L’errore pare quindi più che mai involontario.

GF Vip sempre al centro delle polemiche: una edizione nell’occhio del ciclone

Questa seconda edizione del GF Vip pare essere sempre al centro delle polemiche, sempre nell’occhio del ciclone. Prima le frasi omofobe e l’imprecazione di Predolin, poi le frasi omofobe di Giulai De Lellis, poi, ancora, l’irruenza di Jeremias Rodriguez, la doccia bollente in onda in prima serata su Canale 5 di Cecilia Rodriguez e la battaglia del Moige. Come se non bastasse è giunta come una bomba la questione Soleil, anche se molti pensano che sia stata scritta a tavolino, ed infine la bufera su Gianluca Impastato. Nonostante tutto ciò, però, il reality non è a rischio chiusura; anzi, insieme a Tu si que vales è stato prolungato di una puntata e pare già essere alla ricerca di nuovi concorrenti da buttare nella mischia.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook