di Andrea Paolo in ,

GF Vip Giulia De Lellis confidenze a luci rosse: la domanda a Daniele è a dir poco imbarazzante


 

GF Vip Giulia De Lellis confidenze a luci rosse: la domanda a Daniele è a dir poco imbarazzante. La prima finalista del reality senza freni racconta poi dettagli della sua intimità con Andrea Damante

gf vip giulia de lellis

GF Vip, Giulia De Lellis e la domanda a luci rosse a Daniele Bossari. La prima finalista del reality di Canale 5 durante un racconto notturno confidenziale con Ivana e Daniele Bossari, ha posto a quest’ultimo una domanda a dir poco imbarazzante: “Ma il pene si ritira come gli altri muscoli del corpo quando si diventa vecchi?”. Inevitabile la fragorosa risata dei presenti, che tutto si sarebbero aspettati dalla fidanzata di Andrea Damante fuorché un’uscita di quel tipo. Giulia poi, stranita per la loro divertita reazione, ha esclamato: “No, ma è una domanda seria, perché ridete?”.

La risposta di Daniele è tutto dire: “Al massimo si ritirano le palle”, è stata la risposta immediata di Bossari, seguito da Ivana che ha aggiunto: “Dipende… Se tiene sempre allenato”, ci ha tenuto ad aggiungere Ivana. Non paga, Giulia non si è fermata, e ha detto che secondo lei gli uomini non dovrebbero stare senza mutande, “perché lo scroto scende”, così Bossari ha raccontato di una volta in Scozia, in cui ha indossato un kilt, e “tuttavia”,”cosa vuoi che mi succeda?”, ha chiesto alla ragazza.

 

Giulia si è poi dilungata e ha rivelato di non riuscire a concepire il sesso tra persone di una certa età, anziane insomma. Tra l’ilarità generale ha poi raccontato di un’esperienza traumatizzante avuta in età preadolescenziale, che l’ha segnata: “Da piccola, avrò avuto dodici o tredici anni, camminavo nei dintorni del residence dove abitavo e sento dei versi come quelli di un cane che sta male. Vedo un cancellino aperto e sull’amaca vedo un vecchio con il sedere vecchio all’aria sopra una signora anziana di cui vedevo solo le gambe. Sono rimasta scioccata: pensavo fosse un cane e invece era lui che ansimava. Per me è stato un trauma. Non riuscivo a riprendermi. Sono corsa a casa da mia zia che si è messa a ridere. Non capiva la gravità del mio stato. Quell’immagine è rimasta scolpita nella mia mente. Uno shock. Io non sapevo cosa fosse far l’amore. Ero piccola”.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP, LEGGI 

L’esperta di tendenze fidanzatissima con l’ex tronista Damante, ha poi rivelato dettagli piccanti sulla vita di coppia: “La mia vita sessuale con andrea è ‘mondiale’, la più bella che io abbia mai avuto”. Non lo facciamo mai meno di ogni 2/3 giorni. Magari qualche volta non possiamo perché abbiamo impegni e non ci vediamo, ma quando ci vediamo recuperiamo. Tra me e lui c’è una chimica allucinante, pazzesca”. Ma sono solo cose ‘da giovani’ … parola di Giulia De Lellis!

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook