di Vincenzo Mele in

GFVip 2017, arrivano le prime docce: le foto dei concorrenti in costume


 

Arrivano le prime docce al GFVip 2017: ecco le foto dei concorrenti in costume

GFVip 2017, le prime docce dei concorrenti: ecco le foto

GFVip 2017, giorno 2: arriva il momento più atteso dai telespettatori del reality show, quello delle docce. Alcuni concorrenti, dopo una sauna rilassante, hanno fatto le loro prime docce nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Le telecamere ovviamente erano tutte per loro e la regia di Mediaset Extra, dove viene trasmesso il reality show quasi ventiquattro ore su ventiquattro, ha scelto la telecamera che riprende la zona doccia per mostrare ai telespettatori il momento tanto atteso. I concorrenti del GFVip 2017 che hanno provato le docce questo pomeriggio sono Cecilia Rodriguez, Carla Cruz e Luca Onestini, tra i concorrenti più belli di questa edizione. Le immagini si sono spesse soffermate sulle curve sinuose delle due donne e sui muscoli dell’ex tronista.

I fan del Grande Fratello Vip 2017 adesso aspettano le docce degli altri splendidi concorrenti; in particolare il pubblico femminile attende quelle di Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, mentre il pubblico maschile attende quelle di Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, ex valletta del Festival di Sanremo. Quest’oggi anche Aida Yespica ha fatto la sua prima doccia ed ha incantato non solo i telespettatori del GFVip, ma anche il giovane Ignazio Moser. Il figlio del famoso ciclista è stato ripreso da Malgioglio, che si è accorto dell’attenzione spesa dal ragazzo nel guardare la sua coinquilina. La Yespica, però, ha rinviato ogni complimento, anche velato, al mittente, ribadendo che il suo cuore è del compagno Giuseppe Lama, giovane imprenditore napoletano.

Altra doccia molto attesa è quella di Cristiano Malgioglio, ma il paroliere ha detto che l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip non vedrà mai il suo corpo senza veli. Il concorrente della stazione di Tristopoli, però, prima o poi dovrà soddisfare le sue esigenze igieniche e le telecamere del GFVip immortaleranno il momento.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...