di Vincenzo Mele in

GFVip, attimi di malinconia per Cecilia e Jeremias Rodriguez: arriva il messaggio su Instagram della sorella Belen


 

Ieri sera i fratelli Rodríguez, Cecilia e Jeremias, sono stati presi entrambi da un attimo di malinconia. Questa mattina è arrivato puntuale il messaggio su Instagram della sorella Belen

Sono entrati con il sorriso stampato sul volto, ma alla fine anche i fratelli Rodriguez hanno ceduto ad un attimo di malinconia nella casa del GFVip. Ieri sera, prima Cecilia, poi Jeremias, hanno pianto per motivi diversi. La fidanzata di Francesco Monte, dopo un lungo discorso con Simona Izzo sul significato della notte e del sonno come breve coma durante la giornata, è stata colpita dall’angoscia e non voleva andare a dormire da sola. Cecilia è stata rassicurata dal fratello, che l’ha accompagnata a letto, ma poi è stato colto anche lui da un momento di tristezza. Il fratello minore di Belen Rodriguez ha confessato, sempre a Simona Izzo, di aver trascorso un’infanzia dura e si emoziona pensando agli ostacoli che ha superato nel corso della sua vita. Oggi, Jeremias Rodriguez, vive sicuramente meglio, ma pensando al suo passato si emoziona. Simona Izzo ha cercato di rassicurare il giovane, dicendogli: “E’ bello piangere, non ti devi vergognare. Non voglio sapere quello che ti è successo, ma cerca di imparare la lezione” Il fratello di Belen ha accolto il consiglio della sua coinquilina.

Belen Rodríguez Instagram: il messaggio per Cecilia e Jeremias

Questa mattina è arrivato puntuale il messaggio della sorella maggiore, Belen Rodriguez, che attraverso una Instagram Stories ha voluto mandare un messaggio ai due fratelli rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip 2017. La showgirl argentina ha postato il video in cui Cecilia e Jeremias si abbracciano fuori al giardino ed ha scritto: “Io vi amo! Questa è per noi la famiglia! Buona notte piccoli miei!” La famiglia Rodriguez è molto legata, trascorrono molto tempo insieme, nonostante la lontananza l’uno dall’altro. Cecilia e Jeremias, ad esempio, vivono nella stessa casa, nonostante la ragazza sia fidanzata ormai da tempo con Francesco Monte e sia in procinto di sposarsi.

La forza e il supporto della famiglia Rodriguez dietro Cecilia e Jeremias, entrati nella casa del Grande Fratello Vip 2017 in coppia ma come unico concorrente. “I Rodríguez non bastano mai” ha affermato il ragazzo nel video di presentazione, chissà se sarà lo stesso per i loro coinquilini e per il pubblico da casa.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook