di Vincenzo Mele in

GFVip daytime: prime incomprensioni in casa, pace fatta tra Giulia De Lellis e Serena Grandi


 

Prime incomprensioni al GFVip per la lista della spesa. Pace fatta tra Giulia De Lellis e Serena Grandi dopo la lite da Barbara D’Urso

GFVip, giorno 1. Ieri sera è andata in onda la prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Sedici concorrenti, due squadre: i più fortunati trascorreranno la settimana nella casa bella, gli altri invece dovranno convivere nell’ex cantina, quest’anno rinominata stazione di Tristopoli. La scelta del Grande Fratello Vip non è stata accolta con piacere da Cristiano Malgioglio, il quale aveva chiesto un letto matrimoniale tutto per lui e una casa pulita senza polvere, mentre adesso sarà costretto a trascorrere la giornata con una mascherina davanti alla bocca. Questa mattina c’è stato il primo risveglio all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, dopo alcune pulizie generali, il primo compito dei concorrenti è stato stilare la lista della spesa. 

Grande Fratello Vip daytime: le prime incomprensioni sono per la spesa

La convivenza è dura, soprattutto quando in una casa ci sono otto personalità diverse. Oggi pomeriggio ci sono state le prime incomprensioni tra i concorrenti della casa bella a causa della lista della spesa. Carmen Di Pietro, infatti, aveva chiesto di dividere in parti uguali i soldi della spesa e acquistare ognuno per conto proprio. Al contrario, Simona Izzo ha imposto il suo pensiero, condiviso dalla maggior parte del gruppo. I ragazzi hanno impiegato tre ore per stilare la lista completa della spesa, un record nella storia del Grande Fratello. Dall’altra parte, invece, i ragazzi di Tristopoli sono riusciti a trovare un accordo ed hanno impiegato anche meno tempo. Da questo primo episodio è emerso il carattere forte di Simona Izzo e non a caso la donna è stata soprannominata la “padrona”. Fino a quando resisterà la leadership della regista?

Grande Fratello Vip daytime: pace fatta tra Giulia De Lellis e Serena Grandi

Il Grande Fratello Vip, non a caso, ha messo nello stesso gruppo Giulia De Lellis e Serena Grandi. Le due, in passato, hanno avuto una discussione a Domenica Live e prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip la notizia è stata ripresa da molti siti di gossip. Quest’oggi, le due donne hanno spiegato che si è trattato di un fraintendimento e che subito dopo, durante la pubblicità del programma, hanno chiarito. La Grandi ha affermato: “Ti chiedo ancora scusa, mi sono comportato da cafona. Ho frainteso e l’ho aggredita.” La De Lellis poi ha aggiunto: “Eravamo in un programma e si parlava di diete, dunque o ti schieravi da una parte o dall’altra, quindi dovevamo essere contrarie a prescindere. C’è stato un fraintendimento, ma poi abbiamo chiarito ed è finita lì” Non saranno, dunque, dissapori passati a far scontrare Giulia De Lellis e Serena Grandi.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...