in

Giacomo Zucco (Tea Party Italia) manda in crisi Mario Monti: il filmato spopola su Youtube

Chi di voi in questi mesi non avrebbe voluto chiedere lumi, al presidente tecnico Mario Monti, sull’aumento indiscriminato delle tasse, alzi la mano. Chi non avrebbe voluto chiedere chiarimenti sul perché, nonostante la sbandierata Spending Review, la spesa pubblica corrente è aumentata?

Giacomo Zucco, il portavoce del Tea Party Italia, ne ha avuto l’occasione venerdì sera, durante la trasmissione Leader, condotta da Lucia Annunziata, e non se l’è lasciata scappare: il presidente Monti si stava già per congedare, e non ha mancato l’occasione per rimarcare che la trasmissione non l’aveva minimamente messo in difficoltà, con la sua consueta umiltà e modestia. A quel punto Zucco chiede: “Se vuole la domanda difficile gliela faccio io…”

E questo è quanto è successo…

Nato a Molfetta, residente da più di 20 anni a Bergamo, e innamorato follemente di Milano. Laureato in Economia Aziendale, ha una passione smisurata per la pubblicità, che ha trasformato in lavoro, occupandosi di Consulenza di Marketing, Copywriting e "Socialcosi". Altre passioni sono i viaggi, la tecnologia, il calcio, le ragazze (non necessariamente in quest'ordine) e l'automobilismo, per cui è giornalista, telecronista e speaker in pista.

Chi è Aurelio Andreazzoli, il nuovo allenatore della Roma

Doping, Caso Fuentes: coinvolto anche il Milan?