in ,

Giallo Cornuda scomparsa Sofiya Melnik: la pista riminese, cosa è emerso

Cornuda Sofiya e Pascal: un giallo ancora senza soluzione

Giallo di Cornuda ultime notizie: Sofiya Melnik sparisce nel nulla la sera dl 15 novembre scorso, il suo compagno, Daniel Pascal, ne denuncia la scomparsa ai carabinieri il 17, riferendo che la donna, 43enne ucraina, gli aveva detto di dover andare a Trento per incontrare delle amiche connazionali. Incontro che in realtà non era in programma e che dunque non ha avuto luogo, come hanno confermato le amiche della donna interpellate dagli inquirenti.

Sofiya Melnik e Daniel Pascal

giallo di cornuda news

I Ris nella villetta di Cornuda

Il 29 novembre Pascal viene trovato morto impiccato nella casa dove da dieci anni viveva con Sofiya. Un mistero la sua morte, così come la sparizione di Sofiya. La Procura ha aperto due fascicoli di inchiesta: uno per sequestro di persona e omicidio, l’altro per istigazione al suicidio. I Ris di Parma hanno perquisito a fondo e fatto numerosi prelievi nella villetta di Cornuda, e nei prossimi giorni si spera possano emergere degli elementi in più rispetto a quanto emerso finora in un mese di indagini.

Giallo di Cornuda news: Sofiya aveva un segreto, l’amica lo svela in tv

Scomparsa Sofiya: la pista riminese

Tra le ipotesi investigative al vaglio, oltre a quella di un presunto ‘terzo uomo’ nella vita della donna, ce n’è una che porta a Rimini. Sebbene le ultime tracce di Sofiya e la sua auto siano state collocate nella zona di Maser (Treviso), pare che la donna, che di professione faceva la badante ma anche la traduttrice, si recasse spesso a Rimini e dintorni. Da quel che è emerso, sembra che la donna amasse rifugiarsi a Rimini, senza il suo compagno. Sofiya era solita trascorrere dei brevi periodi in riviera, ma non è chiaro se lì incontrasse qualcuno.

Giallo Cornuda news: il sangue in casa di Sofiya e Pascal, l’ipotesi ‘terzo uomo’ e il mistero del cellulare scomparso

Nei giorni scorsi una troupe di La Vita in Diretta ha cercato di approfondire questa pitsa investigativa recandosi in loco, intervistando i titolari di alcune strutture alberghiere frequentate da russi e cittadini dell’est ma senza tuttavia ottenere informazioni rilevanti.

Diretta Fiorentina - Juventus

Diretta Bologna – Juventus dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

QUETTA ATTENTATO TERRORISTICO CONTRO CHIESA CRISTIANA

Pakistan attacco kamikaze a una chiesa cristiana a Quetta: morti e feriti