in

Gianluca Ginoble fidanzata: chi è la misteriosa ‘moretta’ che accompagna il tenore de Il Volo?

Questa sera, 21 luglio, in prima serata su Canale 5 verrà trasmesso “Una notte magica – Tributo ai Tre Tenori”, il concerto de Il Volo svoltosi il primo luglio 2016 a Piazza Santa Croce a Firenze. La serata vede la partecipazione di Placido Domingo, che dirige l’orchestra del Teatro Massimo di Palermo assieme a Marcello Rota e che duetta con Il Volo in “Non Ti Scordar Di Me”. Ma andiamo a vedere maggiori informazioni su uno dei tre tenori sempre molto ‘chiacchierato’ in ambito gossip. Parliamo di Gianluca Ginoble. Ha una fidanzata? Lo scorso luglio – ovvero nel 2017 – lo vedevamo al fianco di Martina, una compagna low-profile. Lo scorso marzo, dunque, con l’ultimo aggiornamento in merito alla sua situazione sentimentale, Gianluca Ginoble è stato pizzicato con una misteriosa moretta…

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Gianluca Ginoble fidanzata: chi è la misteriosa moretta?

Da Miami, dove con gli altri due membri de “Il Volo”, sta registrando il nuovo album, che uscirà in Sudamerica e conterrà hit latinoamericane, Gianluca Ginoble è volato ai Caraibi per una pausa relax. E su una spiaggia di Barbados ha cominciato a prendere “confidenza” con i ritmi, anzi le curve calienti del posto. Quelle di una brunetta prorompente con cui il bel baritono fa “prove tecniche” di lingua e cultura latine. Baci alla luce del sole, abbracci e sguardi complici, come mostrano gli scatti del settimanale Chi, dimostrano che Gianluca è rimasto letteralmente affascinato… dal mondo latinoamericano.

Gianluca Ginoble fidanzata: che fine ha fatto Martina?

Di Martina, l’altra brunetta con cui pare fosse fidanzato dal 2015 e con cui era stato fotografato la scorsa estate, nemmeno l’ombra. Al suo posto questa prosperosa e misteriosa ragazza con cui Ginoble passeggia sulla spiaggia esercitandosi (in tutti i sensi) nella lingua in cui canterà nel prossimo album prodotto da Emilio Estefan, discografico nonché marito di Gloria Estefan, duettando proprio con la cantante cubana.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Laura Pausini

Laura Pausini peso, ecco come è cambiata l’artista internazionale grazie a questa dieta speciale

Pensioni 2018 news, arriva l’opzione uomini? Ecco l’ultima proposta e cosa prevederebbe