in

Gianluca Vacchi da giovane: le foto che lasciano senza parole (FOTO)

Gianluca Vacchi oggi lo vediamo con un fisico tonico, capelli brizzolati, corpo pieno di tatuaggi e un sorriso “furbetto” che ha conquistato tutti i suoi follower su Instagram. La fama raggiunta da giugno 2016 non era prevista per l’imprenditore milanese che, adesso, continua a divertirsi sui social network e non manca a ospitate televisive. Il suo rapporto con i giornalisti è abbastanza buono, specie con Nicola Porro, conduttore di Matrix, programma in onda su Canale 5 dove è stato ospite  proprio Gianluca Vacchi. Oggi vediamo il vecchio amico di Bobo Vieri in forma smagliante e con una fidanzata bellissima al suo fianco. Ma durante la puntata di Matrix, abbiamo potuto ammirare un Gianluca Vacchi in versione trentenne.

vacchi-giovane-1

Gianluca Vacchi da giovane: le foto che lasciano di stucco

Il risultato è stato del tutto sorprendente con due personaggi completamente diversi tra loro. Eppure si tratta pur sempre della stessa persona. Il restyling di Gianluca Vacchi non è passato inosservato. Ad esempio? In questa prima foto mostrata da Matrix vediamo le braccia già tatuate a 30 anni ma un outfit completamente diverso: pantaloni color nocciola e una maglietta bianca semplice, non certamente le gran camicie che sfoggia oggigiorno Gianluca Vacchi. E poi i capelli, castani e tirati indietro, non brizzolati e bianchi che lo fanno essere ambito da molte donne oggi.

vacchi-giovane-2

L’outfit di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è cambiato parecchio negli ultimi vent’anni. Ma non ha mai perso la goliardia e lo stile alquanto discutibile come si può notare nella seconda foto resa pubblica da Nicola Porro: mocassino nero, giacca rossa, poltrona for “U.S.A”. Insomma, già a 30 anni, seppur diverso fisicamente, Gianluca Vacchi non esitava a farsi notare.

Gianluca Vacchi guai finanziari

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

papa francesco viaggio in africa

Papa Francesco contro le famiglie arcobaleno: “Ok solo a coppia donna-uomo, mariti infedeli? Mogli abbiano pazienza”

“Dottore, mi è caduto dall’ano”. Choc in ospedale: arriva singhiozzando e mostra al medico cosa ha sentito uscire dal suo fondoschiena. Nessuno osa fiatare e lui è terrorizzato. Quel che è successo a quest’uomo è orribile ma – ahimè – può capitare a tutti…