di Antonio Paviglianiti in

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: “Un figlio e il matrimonio” (FOTO)


 

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele pensano in grande, il re dei social svela il suo grande desiderio: “Figli e matrimonio”

gianluca vacchi instagram

Gianluca Vacchi è l’antitesi dei funghi: loro spuntano quando c’è la pioggia, lui quando arriva la bella stagione. Ed è ‘per questo che da due settimane, il buon mister Enjoy, fa parlare di sé. Prima acquistando la casa a Miami, poi con il video sulle note di Despacito ripreso più volte da Lucas Fonsi. E adesso, Gianluca Vacchi, spiazza tutti con un’intervista a Diva e Donna: chi lo vede come un personaggio anti-matrimonio si sbaglia di grosso. Sì, perché Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele pensano davvero in grande. “Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno.” 

Guarda il nuovo video di Gianluca Vacchi

Insomma, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, i ballerini più amati dai teenagers su Instagram, pensano a mettere su famiglia. E la fidanzata di mister Enjoy, quando si parla di un possibile figlio, sottolinea: “Mi piacerebbe molto, spero solo che non sia “pazzo” come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo.” E ai microfoni di Diva e Donna è la stessa Giorgia a parlare di Vacchi: “Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore”. 

Giorgia Gabriele parla dei balli sociali

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, fidanzati da tre anni, si apprestano al grande passo? Ancora è presto o, almeno, non sembra essere imminente. Prima c’è da godersi l’estate a Miami. E intanto Gianluca parla così di sé stesso: “Sono sempre stato una persona che ha trattato le persone che ama con estrema trasparenza e generosità e sicuramente a Giorgia sto dando tutto me stesso, senza maschere e filtri, condividendo qualunque cosa”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...