di Alessandra Solmi in

Gianluca Vacchi e i guai finanziari: pignorate barche e ville per 10 milioni di euro


 

Gianluca Vacchi e i guai finanziari. E’ questa la notizia del giorno che vede il re dei social con barche e ville pignorate per una somma pari a dieci milioni di euro.

Gianluca Vacchi Instagram

Brutte notizie per Gianluca Vacchi: i guai finanziari hanno portato al pignoramento di barche e ville per 10 milioni di euro. Cosa è successo al re dei social? A quanto pare il Banco Bpm, nato dalla fusione di Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, ha ottenuto il sequestro di beni a causa di  una vertenza originata da un prestito non restituito. A riportare la notizia sono stati i quotidiani del gruppo Riffeser QN.

>>> QUI TUTTE LE NEWS e i GOSSIP SU GIANLUCA VACCHI

Resting moments with the Summer Song,before shooting … @nicolazucchi @calvinharris @pharrell @katyperry @bigsean @effek #gvlifestyle #feels

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:


Secondo quanto annunciato alla banca, che aveva prestato 10 milioni e mezzo di euro alla First Investment Spa, una holding di cui Vacchi pare essere amministratore unico, sono andati: yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso. Cosa accadrà ora? Il re dei social, che può vantare 12 milioni di follower su Instagram, continuerà a farsi vedere da tutti più che mai sorridente mentre viaggia da uno Stato all’altro per portare in giro per il mondo la sua musica o le cose cambieranno drasticamente? Gianluca Vacchi continuerà a danzare e a ostentare la sua ricchezza? Sono in molti a chiederselo, ma per aver la risposta bisognerà attendere i prossimi giorni e vedere un po’ cosa accadrà. Nel frattempo si scava nella vita del ricco imprenditore che ha deciso di godersi la vita e che da poco ha spento 50 candeline con accanto una nuova fiamma.

Serendipity… @gutierrezary

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:


Che mestiere fa Gianluca Vacchi? Possiamo definirlo imprenditore o è meglio chiamarlo DJ? In attesa di capirlo meglio pare proprio che il re dei social abbia comunque avuto sempre qualche piccolo problema. Tempo fa ci furono guai anche con la Popolare di Vicenza a causa di un mutuo da sei milioni di euro per una villa a Porto Cervo. Eppure la famiglia di Gianluca Vacchi pare essere davvero molto ricca, ma, pur di tenerlo lontano da Ima, azienda che fattura 1 miliardo e 300 milioni, pare che i cugini gli versino un compenso di 5 milioni di euro l’anno. E’ dell’estate scorsa, infatti, il comunicato stampa dell’azienda che specifica, dopo il boom su Instagram di Gianluca Vacchi ed i vari balletti in giro per la Sardegna, come l’imprenditore bolognese non abbia nulla a che fare con i successi dei parenti. Insomma non è tutto oro quello che luccica tanto che nonostante ciò che appare sui social pare proprio che anche Gianluca Vacchi abbia grossi guai finanziari.

Now i have to start thinking what i’ll do as an adult man..😂❤ #gvlifestyle @gutierrezary #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Dove si trova l’imprenditore ora? Dagli ultimi video postati Vacchi non pare affatto preoccupato dei guai finanziari tanto da continuare a spassarsela in giro per il mondo insieme alla nuova fidanzata e all’amico Luis Fonsi, autore della hit Despacito. L’11 Agosto, inoltre, Gianluca Vacchi è atteso in un noto locale della costa teramana, in Abruzzo, per una delle tante serate insieme ai suoi fan.

Buddies..😉 @luisfonsi #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook