di Alessandra Solmi in , ,

Gianluca Vacchi Instagram: dopo Jorge Lorenzo arriva Flavio Briatore


 

Gianluca Vacchi su Instagram si lascia immortalare prima insieme a Jorge Lorenzo e poi con Flavio Briatore. Ecco gli ultimi spostamenti del noto imprenditore che si diletta a fare il dj.

Pur senza la sua Giorgia, con la quale sembra che la relazione amorosa sia naufragata, Gianluca Vacchi su Instagram pare rimanere il vero mattatore dell’estate. Dai balletti a bordo piscina o sul suo lussuoso yacht si è passati alle serate in discoteca dove si diverte a danzare con ospiti famosi come Jorge Lorenzo e Flavio Briatore, ma anche a far ballare tutti come un vero e proprio dj.

Proprio in veste di animatore della serata, in uno dei locali più esclusivi del luogo, Gianluca Vacchi, come documentato su Instagram, si è esibito, giusto qualche sera fa, al Sutton Club di Barcellona e Lorenzo, in pausa dai suoi impegni legati al Motomondiale, ha approfittato dell’evento per scattare qualche selfie insieme al noto imprenditore. Finita la serata con Jorge Lorenzo, però, Vacchi è volato da Flavio Briatore.

Gianluca Vacchi

Ormai il sodalizio fra Gianluca Vacchi e Flavio Briatore pare non conoscere fine. I due imprenditori sembrano trovarsi molto bene insieme e non è detto che non possano entrare anche in affari. Insomma, mai dire mai. Simbolico è ad esempio il messaggio lasciato proprio da Vacchi in una stories su Instagram.

Gianluca Vacchi e Flavio Briatore

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...