in

Gianluca Vacchi Instagram: dopo Jorge Lorenzo arriva Flavio Briatore

Pur senza la sua Giorgia, con la quale sembra che la relazione amorosa sia naufragata, Gianluca Vacchi su Instagram pare rimanere il vero mattatore dell’estate. Dai balletti a bordo piscina o sul suo lussuoso yacht si è passati alle serate in discoteca dove si diverte a danzare con ospiti famosi come Jorge Lorenzo e Flavio Briatore, ma anche a far ballare tutti come un vero e proprio dj.

Proprio in veste di animatore della serata, in uno dei locali più esclusivi del luogo, Gianluca Vacchi, come documentato su Instagram, si è esibito, giusto qualche sera fa, al Sutton Club di Barcellona e Lorenzo, in pausa dai suoi impegni legati al Motomondiale, ha approfittato dell’evento per scattare qualche selfie insieme al noto imprenditore. Finita la serata con Jorge Lorenzo, però, Vacchi è volato da Flavio Briatore.

Gianluca Vacchi

Ormai il sodalizio fra Gianluca Vacchi e Flavio Briatore pare non conoscere fine. I due imprenditori sembrano trovarsi molto bene insieme e non è detto che non possano entrare anche in affari. Insomma, mai dire mai. Simbolico è ad esempio il messaggio lasciato proprio da Vacchi in una stories su Instagram.

Gianluca Vacchi e Flavio Briatore

belen e de martino gossip news

Stefano De Martino in lacrime a Ibiza: il ballerino di Amici piange per Belen Rodriguez?

Sanremo 2018 conduttori: Mika si auto-elimina