di Alessandra Solmi in

Gianluca Vacchi Instagram: la risposta ai guai finanziari e la difesa di Asia Nuccetelli


 

Singolare risposta di Gianluca Vacchi su Instagram alla notizia sui suoi guai finanziari. In aiuto corre anche Asia Nuccetelli.

gianluca vacchi chi è ginevra

Gianluca Vacchi su Instagram ha risposto a modo suo alla notizia riguardante i suoi guai finanziari ed il pignoramento di barche e ville per un valore totale di  10 milioni di euro Il re dei social, in Turchia, poco prima di salire sul suo jet privato ha detto in  una stories: ” Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.

Gianluca Vacchi guai finanziari

Il noto imprenditore ha poi concluso, dopo aver canticchiato la frase sopra,con un gesto inequvicabile. Gianluca Vacchi su Instagram si è scrollato la polvere da sopra una spalla come se nulla fosse. I guai finanziari di cui stanno parlando tutti in queste ore non sono quindi un problema ? Pare proprio di no tanto che Vacchi ha dato appuntamento nei locali che lo ospiteranno prossimamente e dove farà divertire tutti i suoi fan con la sua musica. Nonostante il pignoramento di alcuni beni il re dei social non si ferma e continua a danzare passando dalla Turchia ai locali di Flavio Briatore, suo grande amico.

Gianluca Vacchi

>>>> QUI TUTTE LE NEWS SU GIANLUCA VACCHI 

A prendere le difese di Vacchi è giunta anche Asia Nuccetelli. Sempre su Instagram la figlia di Antonella Moserri, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha ripostato il video di Vacchi e scritto: ” Ma davvero pensavate di fermare Gianluca Vacchi? Poraccitudine as no limits” .

Asia Nuccetelli Instagram

Oggi, un una nuova stories, sempre su Instagram, Vacchi ha rincarato la dose nei confronti dei suoi detrattori. “A tutti i miei detrattori estivi, vi devo dare l’ennesima delusione perché tutto il vostro odio di ieri finirà nel nulla più assoluto e vi resterà solo un gran caldo; ma io vi voglio bene lo stesso“. L’odio di eri riguardava il fatto di aver parlato dei suoi guai finanziari? Insomma Vacchi pare averla presa nel migliore dei modi e non essersi lasciato scalfire dalle brutte notizie. Il re dei social, in questo, pare essere un ottimo maestro. Tutti, secondi i suoi fan, dovrebbero imparare a reagire così ai problemi; sempre con il sorriso sulle labbra.

Gianluca Vacchi

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...