in

Gianluca Vacchi malattia: “Tutto improvvisamente, ho rischiato di morire e adesso devo…”

Tempi di cambiamento per Gianluca Vacchi: mister Enjoy ha deciso di cambiare decisamente look rispetto a quello sfoggiato negli ultimi due anni, lasso di tempo in cui l’imprenditore è diventato a tutti gli effetti il re dei social.  Così, nuovo look per Gianluca Vacchi che si tinge i capelli di blu e dà un taglio alla sua barba. Per l’imprenditore, in Canada per un tour in consolle, restano solo i baffi scuri. L’imprenditore si gode l’estate 2018, ma non sempre la sua vita va come vorrebbe. Come la malattia che lo ha colpito qualche mese fa…

Leggi anche: Guarda Gianluca Vacchi da giovane, irriconoscibile

Gianluca Vacchi malattia: la sua rivelazione

Ho rischiato la vita, per questo motivo adesso la amo ancora di più. Sono stato colpito da fascite necrotizzante, una malattia che causa la morte di nove persone su dieci. Devo ringraziare il mio amico Matteo Malacco e l’amore della mia fidanzata Giorgia (ex, ndr.), mi è stata sempre vicina.” Questa la confessione di Gianluca Vacchi nella sua intervista a Matrix. Superando questo enorme ostacolo, il milionario ha acquisito ancora più voglia di vivere e di divertirsi sopratutto.

Gianluca Vacchi malattia: come è cambiata la vita

Non fumo, bevo un bicchiere di vodka una volta ogni quindici giorni quando vado in discoteca. Sono amante della disciplina, mi alleno due ore al giorno per tutti i giorni. Vivo fra Bologna, Milano e Miami.” Una lunga intervista impreziosita dalle clip postate sul suo account Instagram. Tutto questo è il racconto di Mister Enjoy…

Leggi anche: “E quello sarebbe il suo pene?!” Gianluca Vacchi si mostra nudo ed è scandalo. Da tempo ormai si parlava delle sue presunte ‘doti’, ma nessuno aveva potuto vedere con occhi propri. Adesso l’imprenditore ballerino è stato sorpreso così

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Dopo sei settimane dalla nascita del suo bambino, trovano un “gemello” non nato, trasformatosi in qualcosa di fatale

Centovetrine: che fine hanno fatto gli attori della soap opera italiana?