in

Gianluca Vacchi villa in affitto: ecco quanto costa la dimora di Mister Enjoy

Gianluca Vacchi, un anno fa re dei social network, torna a far parlare di sé: l’imprenditore bolognese, conosciuto nel mondo anche come Mister Enjoy – suo autentico marchio di fabbrica – tra qualche settimana partirà per un tour di date estive. Gianluca Vacchi, infatti, sarà impegnato nelle più importanti discoteche internazionali per passare una stagione estiva 2018 all’insegna della disco-music. Ma proprio per questo motivo, che comporterà una scarsa presenza di Vacchi sul territorio italiano, l’imprenditore bolognese ha deciso di mettere in affitto la propria villa. Una scelta che ricorda quanto già fatto da Fedez e Chiara Ferragni che hanno messo in affitto il proprio attico a CityLife. Ma quanto costa la villa in affitto di Gianluca Vacchi?

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Gianluca Vacchi guai finanziari

Gianluca Vacchi e la sua villa in affitto: l’indiscrezione di Chi

Gianluca Vacchi solitamente trascorre i mesi più caldi nella sua lussuosa villa di Porto Cervo, ma farà un’eccezione: darà in affitto la sua dimora in terra sarda. Lo rivela il settimanale Chi, al quale Gianluca Vacchi ha rivelato di aver fissato il prezzo per l’affitto a 270mila euro al mese. Una cifra da far girare la testa, ma va considerato che la villa ha una splendida vista panoramica e una piscina meravigliosa. Inoltre nell’affitto è compreso lo stipendio destinato al personale che si prende cura della casa e l’uso della macchina con l’autista.

White mood… #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Gianluca Vacci nuova fidanzata: chi è Sharon Fonseca

L’imprenditore da tempo risiede a Miami, dove ha conosciuto la sua nuova fiamma Sharon Fonseca. Gianluca Vacchi ha un nuovo amore. L’imprenditore bolognese ha perso la testa per Sharon Fonseca, giovane modella venezuelana: mora, bellissima e con un fisico mozzafiato.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Personale Ata 2018 graduatorie provvisorie: la nota del MIUR dà importanti indicazioni

Ballando con le Stelle 2018 finale: chi sono i finalisti in gara?