di Gianluca Sepe in ,

Gianmarco Tamberi “Dream Higher”: con determinazione verso i Mondiali di Atletica 2017


 

Gianmarco Tamberi “Dream Higher”: con determinazione verso i Mondiali di Atletica 2017 ad un anno dall’infortunio che gli ha impedito di volare alle Olimpiadi di Rio

Gianmarco Tamberi atletica

C’è voluto un anno denso di sacrifici, cadute e risalite a Gianmarco Tamberi per tornare in pedana. La stella dell’atletica italiana, dopo il successo ai Mondiali Indoor di Portland del 2016 viaggiava spedito verso le Olimpiadi di Rio ma il destino aveva stabilito altro per Gimbo: l’infortunio, la ricaduta, tanta sofferenza ma anche tanta determinazione che l’hanno portato a tornare in pedana negli scorsi mesi e a ritrovare salto dopo salto quel feeling soltanto sopito.

Tamberi ha provato a far confluire tutte queste sensazioni nel video intitolato Dream Higher,  in cui ha avuto modo di parlare di determinazione e positività, ricordando che se è vero che ad ogni salto corrisponde una caduta, non esiste però altro modo per andare sempre più in alto.

E nel suo cammino Gianmarco è affiancato da Hip Hop, che sostiene il suo tempo, perché il tempo è dalla parte di chi sogna. Il brand ha infatti scelto di raccontare le storie dei “Dreamers”, veri eroi moderni, che vivono le proprie passioni con impegno e dedizione, faticando ogni giorno per raggiungere gli obiettivi che si prefiggono, rialzandosi quando cadono, perché non si abbattono di fronte agli ostacoli che inevitabilmente si incontrano lungo il cammino, esattamente come Gianmarco Tamberi.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...