di M.B. Michela in , ,

Gianna Del Gaudio ultime notizie: dettagli inediti sul volto dell’uomo incappucciato


 

Gianna Del Gaudio ultime notizie: dettagli inediti sul volto dell’uomo incappucciato. Sequestrato il modem dalla villetta del delitto

antonio tizzani news uomo incappucciato

Omicidio Gianna Del Gaudio, nuove dichiarazioni di Antonio Tizzani: “Sul taglierino nessuna traccia? Io lo sapevo, io non ho fatto niente, non potevano trovare una traccia mia”.

Queste le parole del marito di Gianna Del Gaudio al giornalista di La vita in diretta, che ha inoltre fatto delle inedite rivelazioni sulle indagini della Procura di Bergamo ancora in corso: “Si sa già da settembre che qualcuno mentre noi eravamo in caserma, mezzora dopo il delitto, era sotto casa mia e per più di 20 minuti si è connesso ad internet. Chi è questo? Che faceva là?”.

>>> Leggi tutti gli articoli sul delitto di Seriate <<<

Gli inquirenti avrebbero infatti sequestrato il modem installato nella villetta di Seriate dove Gianna Del Gaudio è stata uccisa, e sarebbero già venuti a conoscenza di un importante particolare: il soggetto al momento sconosciuto avrebbe sviluppato un traffico internet per circa 20 minuti, poco dopo l’omicidio. L’utenza in questione non sarebbe intestata ai familiari di Tizzani. Chi conosceva la password e si è agganciato alla rete per navigare sul web?

Tizzani ha inoltre aggiunto un dettaglio che forse può essere importante per le indagini. Qualcosa che già avrebbe ammesso a suo tempo agli inquirenti: “L’uomo incappucciato aveva i baffi chiari o biondi, e indossava degli occhiali da vista con lenti fotocromatiche di colore verde”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook