di Alessandra Solmi in , ,

Gianni Morandi canzoni: il video di Dobbiamo fare luce in anteprima su Canale 5


 

Il video dell’ultimo singolo di Gianni Morandi sarà presentato in anteprima su Canale 5 venerdì 6 ottobre.

Zelig anticipazioni

Gianni Morandi canzoni: il video di Dobbiamo Fare Luce su Canale 5

Importante appuntamento, sull’ammiraglia Mediaset, con Gianni Morandi. Il video dell’ultima canzone del cantante bolognese, intitolata Dobbiamo fare luce, sarà trasmesso in anteprima su Canale 5 venerdì 6 ottobre 2017 alle 21:00 circa. Il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti d’autore e che porta la firma di Luciano Ligabue è già diventato un video che fra i protagonisti vede: Alessandra Mastronardi e Matteo Martari. Il video è stato girato tra Roma e Viterbo ed è stato firmato da Luca Miniero, uno dei registi più interessanti del nuovo panorama cinematografico italiano che molti ricordano per: “Benvenuti al Sud”, “Benvenuti al Nord”, “Non c’è più religione”, “Un boss in salotto”. I telespettatori vedranno un vero e proprio corto d’autore che anticiperà il clima del 40esimo album di inediti che sarà presentato il prossimo 16 novembre. A D’amore d’autore hanno partecipato vari  autori della musica italiana tra cui: Elisa, Ivano Fossati, Levante, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni.

Gianni Morandi padrone di casa a Canale 5

Gianni Morandi è il nuovo padrone di casa di Canale 5. Il cantante bolognese, che il 1 ottobre ha cantato in Piazza Maggiore in attesa dell’arrivo del Papa a Bologna, ha fatto registrare ottimi ascolti con la fiction L’Isola di Pietro che lo vede protagonista nei panni di un pediatra. Maria De Filippi e Barbara d’Urso dovranno farsene una ragione. La domenica sera sarà ancora tutta dedicata a Morandi, almeno fino alla fine della messa in onda delle varie puntate della serie. Questo venerdì 6 ottobre 2017, poi, subito dopo Striscia la Notizia, in attesa dell’inizio delle trasmissioni sarà ancora Gianni Morandi ad avere un ruolo primario grazie all’anteprima del nuovo videoclip pronto a lanciare tutto l’album.

Gianni Morandi Facebook Mannequin Challenge
Gianni Morandi tour: i prossimi impegni del cantante e attore

Dopo essere stato impegnato sul set de L’Isola di Pietro, fiction Mediaset, senza aver mai abbandonato il suo più grande amore, ovvero la musica, il prossimo anno Gianni Morandi sarà in tour nei più importanti Palazzi dello Sport italiani. Il tour partirà da  Rimini il prossimo 24 febbraio. Il ventisei febbraio sarà a Montichiari in provincia di Brescia al Pala George, il 28, invece, a Cenegliano, in provincia di Treviso, alla Zoppas Arena. Il due marzo, invece, sarà a Genova presso l’RDS Stadium, il 3 marzo al Pala Alpitur di Torino, il 5 marzo a Firenze, il 10 a Roma al Pala Lottomatica, il dodici a Eboli, il 15 a Reggio Calabria, il 17 ad Acireale, il 19 a Bari, il 21 ad Ancona, il 22 a Padova, il 24 a Bologna e il 28 a Milano.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook