di Antonio Paviglianiti in

Gianni Morandi Facebook: a Torino in concerto con gli artisti di strada, il video è virale


 

Gianni Morandi su Facebook documenta un concerto a Torino con gli artisti di strada: “Un buon incasso” scherza il cantante bolognese

che tempo che fa

Gianni Morandi sorprende i fan con un concerto improvvisato per le vie di Torino. È accaduto nella giornata di ieri, lunedì 8 maggio 2017, in compagnia degli artisti di strada: il cantante bolognese ha documentato il tutto sui social network con il video dell’esibizione che su Facebook ha riscosso ottimi consensi. Morandi si trova a Torino per l’inaugurazione del Festival cinematografico dedicato ai cortometraggi e dove è in programma l’apertura della kermesse con “Sognando Gianni Morandi” di Antonio Saracino. Un cortometraggio realizzato dall’Associazione d’iDee di Bologna.

—> Tutto sul mondo della musica con UrbanPost

Gianni Morandi nel video su Facebook si è esibito con una performance particolare: “Scende la pioggia” è stata la canzone realizzata in compagnia degli artisti di strada presenti a Torino.   L’esibizione tra passanti e curiosi è finita immediatamente sui social con gli hashtag #nuovotour e #unbuonincasso.

E su Facebook il commento di Morandi “Abbiamo fatto un buon incasso…” con la foto della custodia della chitarra piena di monetine.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook