in

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: il cantante a Verissimo rivela come stanno davvero le cose tra loro

Gigi D’Aessio intervistato a Verissimo (la puntata andrà in onda domani 27 gennaio) parla per la prima volta della sua attuale situazione di ‘standby’ con la compagna Anna Tatangelo. E’ ormai risaputo da mesi, infatti, che la coppia sta attraversando da un po’ di tempo un momento di crisi. Fisiologico per chi sta insieme e convive da 12 anni, ma che secondo i rumors sarebbe stato il preludio di una definitiva rottura tra i due. Rottura che però in effetti non sembra esserci stata.

I due cantanti non sono stati più immortalati insieme in uscite ufficiali e da qualche mese vivrebbero separati; fu la coppia a renderlo noto con un comunicato Ansa in cui chiedeva rispetto per la privacy: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, era luglio 2017. Adesso il cantante napoletano ha deciso di parlare della sua vita privata, per chiarire alcune questioni, smentire le voci di rottura e, insomma, mettere i puntini sulle ‘i’.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

TUTTO SUL GOSSIP LEGGI SU URBANPOST 

“Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale” – con queste parole D’Alessio mette a tacere la notizia ufficiosa della definitiva rottura tra loro.  Ai microfoni del programma di Canale 5 il cantante napoletano ha rivelato: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire […] Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”. Gigi D’Alessio non ha dunque negato di avere avuto qualche problema di coppia, mettendo tuttavia un freno a chi in questi mesi ha tratto delle conclusioni sbagliate dandoli ormai per ‘ex’.

Quando Silvia Toffanin lo ha incalzato chiedendogli se quindi ci sia stata una crisi, l’artista napoletano ha risposto: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”. E ancora: “La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria”. Fine del gossip, quindi.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Diretta Trapani – Juve Stabia dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

L’Isola dei Famosi 2018 cambio di programma: il reality show non andrà in onda il lunedì