in

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno ancora insieme: ritorno di fiamma lontano dai riflettori

Ritorno di fiamma lontano dai riflettori, ma Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno ancora insieme. La crisi sembra ormai completamente terminata. I fan sperano e si augurano che questo silenzio stampa da parte di entrambi stia a significare che le energie di entrambi gli artisti vengono spese per far funzionare la loro famiglia. Ad immortalarli, negli ultimi giorni, è stato, però, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. I paparazzi della nota rivista li hanno beccati insieme e hanno scattato alcune foto.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno ancora insieme: le foto

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 28 febbraio sono state pubblicate le immagini esclusive di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme. La coppia aveva annunciato lo scorso luglio di essere in crisi e, da allora, viveva in case separate. Gli esperti del gossip avevano ipotizzato, durante la lunga estate, che la giovane cantante stesse frequentando altri uomini, ma così non è stato. Poi in una delle ultime interviste a Verissimo lo stesso Gigi D’Alessio aveva confermato che tutto era sotto controllo. Ora, lo scorso 24 febbraio 2018, giorno del compleanno del cantante napoletano, Gigi e Anna hanno festeggiato insieme a Roma, andando a cena in un ristorante a Palazzo Fendi.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno ancora insieme: la fine della serata

A quanto riportato sul noto settimanale a fine serata Gigi D’Alessio e Anna Tatatangelo sono ritornati nella villa all’Olgiata dove hanno vissuto in tutti questi anni e, il giorno seguente, sono andati a pranzo con il loro figlio Andrea e uno dei figli di Gigi, Claudio, e la sua compagna. Insomma i due artisti hanno trascorso momenti felici insieme alla loro famiglia allargata facendo così pensare che l’allarme potesse essere rientrato e la crisi superata.

Wrestlemania 34, Brock Lesnar vs Roman Reigns: sarà il main event degli haters

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Omicidio Gloria Rosboch madre Gabriele Defilippi a processo: pesanti accuse in aula da ex fidanzato