in

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo allontanano le voci del gossip: ecco le dediche su Instagram

Altro che crisi, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si amano più del primo giorno. La coppia nei mesi passati era stata al centro di alcune voci di gossip, le quali prevedevano un periodo di crisi e addirittura un ritorno di fiamma fra il cantante napoletano e la sua ex moglie. Gigi D’Alessio smentì subito le chiacchiere del gossip, mentre la Tatangelo fece calare il silenzio, lasciando nel dubbio i giornalisti.

Ieri, su Instagram, sono arrivate le dediche social che allontanano ogni tipo di voce sulla coppia. La cantante ha pubblicato un collage di foto con il suo compagno ed ha scritto una frase in napoletano, che tradotta significa: “Prendi la luna con le mani e portamela.” La Tatangelo innamoratissima del suo Gigi, il quale replica con la stessa foto e con un’altra frase in dialetto napoletano: “Se non avessi te…”

La coppia affida ai social il compito di allontanare ogni tipo di gossip. Gigi e Anna si amano e fra di loro non c’è mai stata nessuna crisi, ne soprattutto un altro uomo o un’altra donna.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

VIBO VALENTIA MORTA 29ENNE INCINTA

Ferrara, agguato contro una coppia di anziani: killer fugge via in bicicletta

Doping Russia

Olimpiadi Rio 2016: Russia non esclusa dal Cio, decideranno le Federazioni internazionali