in ,

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme per il Capodanno 2016

Lo scorso anno avevano accompagnato gli affezionati telespettatori Mediaset all’ingresso del 2015, collezionando un boom incredibile di ascolti: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono pronti a ripetere l’impresa! Per i festeggiamenti del capodanno 2016 infatti la famosa coppia di cantanti sarà ancora una volta in diretta televisiva da Napoli, sperando di eguagliare gli ottimi risultati in termini di share e audience raggiunti durante la diretta da Piazza del Plebiscito.

“Gigi and Friends” torneranno a tenere compagnia agli italiani, impegnati in abbuffate, conti alla rovescia e cenoni in famiglia e ovviamente ai temerari che sfideranno freddo e gelo pur di non perdersi l’incredibile spettacolo dal vivo. I vertici Mediaset hanno confermato la coppia D’Alessia-Tatangelo dopo la grande vittoria su “L’Anno che Verrà” con Flavio Insinna e Nino Frassica del 2015.

Insomma Canale 5 si gioca il tutto per tutto con Gigi e Anna contro la temibile avversaria Rai, anche se 3.973.000 spettatori con il 22,75% di share sembrano promettere davvero bene. Quali saranno le sorprese e le novità che la coppia di cantanti ha in serbo per questa nuova edizione del capodanno in piazza?

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata: Teresa e Salvatore ospiti, Silvia Raffaele tronista

donna salva il suo stupratore

Gran Bretagna: stupratore ha malore durante la violenza, vittima gli salva la vita