di Vincenzo Mele in

Chi è Gilda Ambrosio: la nuova fidanzata di Stefano De Martino [FOTO]


 

Il settimanale “Chi” ha pubblicato in esclusiva i primi baci di Stefano De Martino e la sua nuova fidanzata Gilda Ambrosio. Noi vi diciamo chi è la sua nuova fiamma

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata e il suo nome è Gilda Ambrosio. Le foto pubblicate sul settimanale “Chi” parlano chiaro e adesso il professionista di Amici non può più nascondersi. Il gossip era circolato grazie ovviamente ai social e alle foto scattate insieme da Stefano, Gilda e altri amici. Il direttore Alfonso Signorini ha prima lanciato l’indiscrezione su Spy e poi ha pubblicato le foto sul settimanale “Chi”.

Giving shape to new thoughts. Maybe not.

Un post condiviso da Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) in data:

Chi è Gilda Ambrosio? La nuova fidanzata di Stefano De Martino ha venticinque anni (classe 1992), napoletano ed è una fashion designer. Mora, snella, abbastanza alta: Stefano De Martino è rimasto incantato dallo charme della ragazza, che su Instagram conta molti seguaci. I due si sono rifugiati in un resort in Piemonte, ma i paparazzi sono arrivati anche lì, rendendo la loro storia d’amore ormai ufficiale. Le foto non mentono, né quelle pubblicate sui social, né quelle sul settimanale di Alfonso Signorini.

🌙

Un post condiviso da Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) in data:

Intanto, Stefano De Martino continua a mantenere una certa riservatezza sulla questione e sui social pubblica dei messaggi forse criptici: “Non piangere” e una foto delle cipolle. Nessun ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, Stefano De Martino è fidanzato con Gilda Ambrosio.

⭐️

Un post condiviso da Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook