in

Gina Lollobrigida marito e figlio, lo rivela solo adesso: “Mi ha drogato e poi…”

Gina Lollobrigida sarà ospite di Domenica In oggi, domenica 16 settembre 2018. Gina Lollobrigida, all’anagrafe Luigia Lollobrigida, storicamente soprannominata la Lollo (Subiaco, 4 luglio 1927), è un’attrice, scultrice e fotografa italiana. Fu una delle attrici europee, oltre che sex symbol, più importanti a livello internazionale degli anni cinquanta e sessanta. Durante la sua lunga e variegata carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe per il film Torna a settembre, sette David di Donatello e due Nastri d’argento. La sua vita privata, però, è stata segnata da diversi drammi e polemiche che l’hanno coinvolta per colpa di un matrimonio fallito e di un figlio con il quale è in rottura da tempo.

Gina Lollobrigida marito e figlio: il dramma

Al Corriere della Sera rivela per la prima volta: “Ho avuto una disavventura, come tante donne. C’è stato un disgraziato che si è approfittato di me, un calciatore della Lazio. Mi ha drogata, ero vergine…”. L’attrice, che sarà ospite di Domenica In, spiega: “Ho cercato di convincermi che non fosse successo niente, ma una cosa così non la dimentichi. Dopo mi sono accompagnata con Milko (Skofic, ndr). Non è che volesse sposarmi, lo volevo io, per avere una vita normale, mi sentivo rovinata…”.gina lollobrigida a Domenica Live

Gina Lollobrigida Gina Lollobrigida vince causa contro suo figlio Domenica Live Gina Lollobrigida Matrimonio

Gina Lollobrigida malattia: “Ho avuto paura di morire”

Lo scorso anno Gina Lollobrigida è stata affetta da una brutta malattia: “Un’influenza con un principio di polmonite ma ora Gina Lollobrigida sta meglio”. Lo ha reso noto l’entourage dell’attrice che ieri è stata ricoverata al Policlinico universitario Campus Bio-Medico di Roma. L’attrice, che compirà a luglio 90 anni, è stata sottoposta ad un serie di accertamenti da parte dei medici. Accanto alla “Bersagliera”, questo il soprannome della Lollobrigida nel film di successo “Pane, amore e fantasia”, il figlio Andrea e il nipote Dimitri. E oggi la Lollobrigida rivela di aver paura della morte perché: “Vorrei che arrivasse il più tardi possibile, perché c’hoancora tante cose da fare. E voglio finire una scultura bellissima, ma non dovrà scrivere com’è fatta sennò mi rubano l’idea”.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

mara venier brunetta disneyland

Mara Venier malattia, il dramma: “Il cancro e quell’incubo… cosa vi dico!”

Rudy Zerbi figlio malattia, il dramma: “Ho rischiato di perderlo, oggi Leo…”