in

Giocare con i Minions di Cattivissimo Me 2 in attesa del film

In attesa dell’arrivo del film nelle sale cinematografiche il prossimo anno, possiamo rispolverare dal sito ufficiale il “creator” di Minions, per giocare con questi divertenti assistenti e creare il proprio minions personale.

Il primo film è stato campione di incassi del 2010 e per il sequel del prossimo anno (anche questo distribuito da Universal Pictures)  vedremo dietro la macchina da presa di nuovo Pierre Coffin e Chris Renaud. Fra i nomi di attori famosi che presteranno la voce ai vari personaggi spicca Al Pacino nel ruolo dell’antagonista di Gru, mentre Miranda Cosgrovesarà di nuovo Margot, una delle tre orfanelle adottate dal simpatico supercattivo.

E visto che parliamo di Minions goditi il trailer ufficiale, dedicato ai simpatici ometti gialli che mettono in scena una scompisciante parodia di Barbra Ann dei Beach Boys.
Purtroppo della trama non sappiamo ancora nulla.

p.s. a questo link trovi il minion creator

Written by Federico Elboni

Laureato in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Pisa, appassionato di tecnologia (del mondo Apple in particolare), letteratura, psicologia e fotografia, amante del cinema e operatore cinematografico da anni, prima dell'avvento del digitale.
Su Urban Post si occupa di Cinema.
Lavora come project e content manager.

Presidenziali Usa Risultati in Diretta

L’America ha scelto Obama

Barack Obama Rieletto Presidente Usa

Il Futuro è Ancora a Stelle e Strisce