in

Giordano Mazzocchi Instagram: le parole per Nilufar Addati

Nel trono classico di Uomini e Donne, la tronista Nilufar Addati sta continuando il suo percorso con un solo corteggiatore, Nicolò Ferrari, dato che Giordano Mazzocchi ha deciso di abbandonare il programma. Il corteggiatore romano ha lasciato Uomini e Donne dopo il bacio dato da Nilufar al suo rivale. Nonostante Nilufar Addati abbia spesso provato a riportare in trasmissione Giordano, il ragazzo pare essere convinto e attraverso i social manda molte frecciatine alla tronista di Uomini e Donne.

Giordano Mazzocchi Instagram: l’ultimo messaggio per Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi assente in studio, ma presente sui social: il corteggiatore di Uomini e Donne ogni settimana lancia qualche messaggio alla tronista Nilufar Addati. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, il corteggiatore romano scrive: “I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta” Il messaggio è ovviamente rivolto alla tronista napoletana di Uomini e Donne, segno che la speranza resta sempre viva nel cuore di Giordano Mazzocchi.

I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta ♥️

Un post condiviso da GIORDANO MAZZOCCHI (@giordano_mazzocchi) in data:

Nel frattempo, Nicolò Ferrari sembra contrariato dall’atteggiamento di Nilufar Addati, che continua ad aspettare Giordano Mazzocchi invece di stringere i tempi e scegliere l’altro corteggiatore. Evidentemente la napoletana è ancora molto confusa e vuole continuare a frequentare Giordano Mazzocchi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Assegno di disoccupazione ASDI 2018

Assegno di disoccupazione ASDI 2018: requisiti, ISEE e domanda

Grecia aereo precipita in mare: sparito dai radar poco prima dell’atterraggio