di Antonio Paviglianiti in

Giorgia Oronero Live 2018: date concerti, modalità prevendita e prezzo biglietti Ticketone


 

Giorgia oronero live 2018: date concerti, modalità prevendita Ticketone e prezzo biglietti. Un anno dopo, Giorgia continua a incantare…

Giorgia oronero live 2018

A ottobre 2016 usciva “ORONERO”, il decimo album di inediti di GIORGIA, e a poco più di un anno di distanza uscirà “ORONERO LIVE” (Microphonica/Sony Music Italy), che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova, disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe. Ma le novità non finiscono qui! Per festeggiare quest’anno di grandi successi, infatti, GIORGIA dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con “ORONERO LIVE”, 6 imperdibili concerti nei palasport delle città di ROMA, MILANO e PADOVA, uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con VIVO Concerti.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Giorgia Oronero live 2018 date

Ecco le date di Giorgia Oronero live 2018:

  • 2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;
  • 7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO;
  • 12 e 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA.

Giorgia Oronero Live 2018 biglietti: modalità prevendita

Sarà possibile acquistare i biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre. Gli iscritti potranno acquistare due biglietti a codice. Disponibilità presale limitate. Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 9 novembre su Ticketone.it e dalle ore 10.00 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Giorgia Oronero Live 2018 prezzo biglietti Ticketone

Quale prezzo biglietti per assistere ai concerti di Giorgia Oronero Live 2018? Il costo dei tagliandi varierà da un minimo di 30€ fino a un massimo di 55 per i posti parterre. Sarà l’occasione, per la cantante romana, di concludere un cerchio iniziato a ottobre 2016.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook