in

Giorgia Palmas Brumotti news: l’inaspettata dichiarazione sull’ex a un anno dalla rottura

Giorgia Palmas Brumotti news: a un anno dalla rottura con lo storico fidanzato, la showgirl sarda ora fidanzata felice e innamorata di Filippo Magnini, ha ritrovato la serenità accanto all’ex campione di nuoto ex di Federica Pellegrini. Una love story nata in sordina, la loro, che solo da poche settimane è venuta allo scoperto e si è vestita di ufficialità. La relazione con l’inviato di Striscia la Notizia è ormai legata al passato ma rimane uno dei ricordi più importanti per lei.

Occhi negli occhi ❤ la felicità ha un gran bel sorriso @filomagno82

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Tuttavia la rottura tra i due non è stata indolore, è proprio la ex velina a rivelarlo: lei e Vittorio non sono riusciti a rimanere amici dopo la separazione, che ha dato ad entrambi la possibilità di intraprendere strade diverse. Giorgia ha già trovato l’amore, Vittorio invece si è gettato a capofitto nel lavoro. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo (in onda su Canale 5 oggi pomeriggio 5 maggio), Giorgia Palmas ha dichiarato: “Sono molto felice e sono innamorata. Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”. Finalmente i due innamorati hanno deciso di vivere la loro storia alla luce del sole. Giorgia Palmas e Filippo Magnini si frequentavano infatti già da qualche tempo e adesso hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore. Proprio ieri entrambi sui loro profili Instagram hanno pubblicato la loro prima foto insieme.

Entrambi hanno alle spalle due storie d’amore molto importanti. Dopo un lungo tira e molla fatto di rotture e riappacificazioni, Magnini si è ‘affrancato’ da Federica Pellegrini in maniera definitiva. È stata lei a lasciarlo e per l’ex nuotatore è stato un colpo durissimo da cui ora fortunatamente pare essersi ripreso. La separazione di Giorgia Palmas da Brumotti invece non aveva destato clamore, poiché entrambi si erano allontanati in maniera ‘silente’, senza dare nell’occhio. A furia di non vederli più insieme, nemmeno sui social, era diventato per tutti quasi scontato che la coppia fosse scoppiata, ma all’insegna della discrezione. A un anno dai fatti è la prima volta che la showgirl sarda ne parla pubblicamente: “La rottura è avvenuta quasi un anno fa. La nostra è stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine. Non siamo rimasti amici“.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Governo news, la pace nel Pd è durata 24 ore e il fondatore Veltroni sentenzia: “Punto più basso”

Antonella Clerici addio a La Prova del Cuoco: sui social è guerra contro Elisa Isoardi